Kenny Omega in una recente intervista ha avuto modo di riflettere sulla sua alterna condizione fisica e sul come ha imparato a gestirsi.
Il Cleaner è uno dei migliori wrestler al mondo, in grado di dimostrarlo in ogni occasione. Il canadese è da alcuni mesi impegnato in una rivalità con Don Callis, che si è tramutata in una serie di scontri con i suoi assistiti.
Accantonata questa diatriba, Omega sarà uno dei grandi protagonisti del prossimo Pay Per View della compagnia di Jacksonville, Full Gear, quando in coppia con Chris Jericho se la vedrà contro gli Young Bucks, con il palio la futura chance agli AEW World Tag Team Championship guadagnata dai fratelli Jackson a WrestleDream.
Come sta fisicamente Kenny Omega?
Kenny Omega negli ultimi due anni ha mostrato alcuni acciacchi fisici, in particolare dopo la fine della sua run da Belt Collector. Una condizione di cui ha voluto parlare in una recente intervista, ecco le sue parole, ospite di Bleacher Report:
“Sto raggiungendo l’età in cui mi sento benissimo e poi, spontaneamente, scivolo e cado su una buccia di banana, e subito dopo mi ritrovo con un’anca rotta. Sto iniziando a diventare fragile in questo modo.
Un giorno puoi sentirti benissimo, e il giorno dopo ti sentirai dire: “Wow, non so se riuscirò a fare qualcosa di fisico”. Quando si arriva a quel punto, si va avanti giorno per giorno e si cerca di impegnarsi al meglio nella prevenzione e nella gestione degli infortuni.”
Omega e Jericho riusciranno ad avere la meglio a Full Gear?
It’s been my dream to mix the worlds of gaming and wrestling. I hope you all enjoyed the Like a Dragon Street Fight. Hopefully, I’ll see you in a Like a Dragon game soon! @SEGA pic.twitter.com/0zEDuWzrj7
— Kenny Omega (@KennyOmegamanX) November 16, 2023