Kyle O’Reilly potrebbe addirittura essere costretto al ritiro dopo l’operazione al collo al quale si è sottoposto diverso tempo fa.
L’ultima apparizione delll’ex wrestler WWE sui ring della All Elite Wrestling risale alla puntata di AEW Dynamite che si è disputata l’8 giugno dello scorso anno. In quell’occasione KOR lottò ben due incontri: ad inizio puntata vinse una Battle Royal, che gli permise poi di combattere contro Jon Moxley nel main event dello show. O’Reilly uscì sconfitto da quell’incontro, perdendo la possibilità di ottenere un match titolato in quel di Forbidden Door.
Successivamente, il componente dell’Undisputed Elite è stato costretto a prendersi una pausa ed ha poi deciso di sottoporsi ad un’intervento chirurgico al collo che potrebbe compromettere la sua carriera.
Ipotesi ritiro dal wrestling per Kyle O’Reilly?
Durante una recente sessione di Q&A svolta da Fightful, il giornalista Sean Ross Sapp ha fornito delle novità decisamente poco positive su Kyle O’Reilly, affermando che potrebbe addirittura essere costretto al ritiro.
“Così come successo a Big E, si parla di un collo praticamente rotto. Una volta sistemato il collo ci vuole davvero tanto tempo prima di un ritorno, se mai avverrà.”
Adam Cole, compagno di stable e grande amico di KOR, ha più volte aggiornato i fan sulle condizioni dell’atleta. Cole ha spesso dichiarato che O’Reilly sta bene e sta provando a recuperare nel migliore dei modi, e che spera presto di avere la possibilità di tornare all’interno del ring. E voi sentite la mancanza dell’ex wrestler WWE?
1 year ago on Dynamite, Jon Moxley vs Kyle O’Reilly in the vacant AEW World Championship tournament.
A super underrated match. KOR’s mini singles run was so good last year. pic.twitter.com/dsDyHTdCYw
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) June 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

