Vince McMahon, per annunciare il suo ritiro agli atleti WWE, ha mandato un messaggio a tutti i componenti dei vari roster della compagnia.
L’ormai ex chairman della federazione con sede a Stamford, arrivato ormai a 77 anni, ha deciso di allontanarsi in maniera definitiva dalla WWE e dal mondo del wrestling comunicando ai fan la sua decisione con un post pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter.
Vince, che negli ultimi mesi era stato protagonista di alcuni scandali di natura sessuale rivelati dalle indagini del Wall Street Journal, ha anche nominato sua figlia Stephanie e Nick Khan come suoi successori nel ruolo di co-CEO della federazione.
Vince McMahon saluta gli atleti WWE con un lungo messaggio
Qui di seguito potete trovare il messaggio che Vince McMahon ha inviato ai suoi atleti per comunicare il suo addio al wrestling e alla WWE:
“A tutte le Superstar WWE. Mentre mi avvicino ai 77 anni (OMG, sono così vecchio?) sento che sia arrivata l’ora di ritirarmi. Ho apprezzato passione, saggezza e amore per il business insieme a voi. Non vedrete più la presenza sorridente, docile, equilibrata e calma alla Gorilla Position ogni settimana.
La vostra dedizione alla WWE permetterà alla nostra azienda di continuare a crescere. La nostra società non è niente senza di voi. Siete l’unica risorsa naturale della WWE e siete stati scelti per esibirvi di fronte a un pubblico globale.
Siete tutti ambasciatori globali della WWE. Portate in alto la nostra bandiera ovunque andiate. Spaccatevi il c**o per migliorare come persone e come artisti. Un’altra cosa: non sarò con voi, ma vi guarderò. Ricordate: keep your hands up, grab hold, and sell. A proposito, stanotte c’è SmackDown.
Vince McMahon.”