LA Knight è pronto per affrontare il misterioso e cupo Pitch Black Match che lo vedrà contrapposto a Bray Wyatt a WWE Royal Rumble 2023.
Tra poche ore comincerà il prossimo Premium Live Event della federazione con sede nella città di Stamford, e oltre alle due attesissime risse reali tra i match che i fan aspettano con ansia c’è sicuramente quello tra Wyatt e Knight.
La faida tra i due è stata tra le più interessanti dell’ultimo periodo, ed ha visto anche in coinvolgimento di The Undertaker nella puntata di RAW dedicata al 30esimo anniversario dello show rosso targato WWE.
Le parole di LA Knight prima di WWE Royal Rumble 2023
Ospite ai microfoni di Chris Van Vliet, LA Knight ha parlato del suo Pitch Black Match contro Bray Wyatt che si svolgerà durante WWE Royal Rumble 2023. Ecco che cos’ha detto l’ex wrestler di NXT nel corso dell’intervista:
“Quel ragazzo gioca con le marionette, vi sembra una cosa spaventosa? Non sarà un match nella stanza delle bambole, sarà un match al buio. Se c’è una cosa che non mi preoccupa è proprio l’oscurità. Non so cosa aspettarmi dal Pitch Black Match. Arriverò all’incontro con la mentalità di uno che vuole spaccare i cu*i, non mi importa se lotteremo a luci spente o con la luce del sole.”
Riuscirà LA Knight a sconfiggere Bray Wyatt? E occhio alla minaccia Uncle Howdy, sempre pronto ad intervenire…
Get ready for #RoyalRumble’s return to the @Alamodome this Saturday with this must-see drone footage from up above San Antonio. pic.twitter.com/qgBrOW3too
— WWE (@WWE) January 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

