Sono stati alcuni dei protagonisti della settimana WWE appena trascorsa: i nuovi talenti provenienti da NXT sono inquadrati in una precisa ottica da Vince McMahon.
Tra Raw e SmackDown abbiamo visto diverse “calls-up” dallo show giallo al Main Roster, richieste esplicitamente da Vince McMahon & Co. I lottatori apparsi non sono stati impegnati in nessun match, ma solo alcuni segmenti.
Questo atteggiamento, precisamente ordinato dal Chairman della Federazione, è finalizzato a far “familiarizzare” il pubblico dello show Rosso e di quello Blu con i nuovi talenti, prima di vederli in azione. Sono state sottolineate alcune delle peculiarità dei personaggi apparsi, in questi segmenti.
Ad esempio, la follia di Nikki Cross, l’ “ignoranza” degli Heavy Machiners, o il narcisismo di EC3. Alcuni di questi potrebbero esordire anche alla Royal Rumble, nel corso dei due incontri a 30 uomini.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

