L’avversario di Aleister Black | Finalmente, durante l’ultima puntata di SmackDown, abbiamo scoperto chi sarà lo sfidante di Aleister Black ad Extreme Rules

L’ex campione massimo di NXT da quando si è separato dal suo Tag Team partner, Ricochet (che ha trovato la sua via vincendo il titolo degli Stati Uniti) ed è approdato a SmackDown, ha iniziato a “richiedere un avversario”. La modalità con la quale il wrestler olandese ha richiesto una nuova sfida è stata veramente pittoresca. Da giorni infatti, Black appare durante lo show blu con dei promo registrati nei quali parla dall’interno di una stanza buia. Tra frasi deliranti e richieste insistenti, Aleister ha più volte chiesto che “qualcuno si decidesse a bussare alla sua porta”. Le richieste del fu Tommy End non hanno mai trovato una risposta eccetto sette giorni fa. Il marito di Zelina Vega ha sentito qualcuno bussare alla sua porta e quel qualcuno si è rivelato questa notte.

Chi è l’avversario di Aleister Black?

Durante i giorni che hanno diviso una puntata di SmackDown dall’altra, il più papabile avversario sembrava essere Buddy Murphy. A far pensare ad un incontro tra l’ex campione di NXT e l’ex campione dei pesi leggeri ci ha pensato un tweet del wrestler australiano.

Murphy aveva twittato “toc,toc” collegandosi al bussare che abbiamo udito durante la puntata di SmackDown di una settimana fa, dopo il promo di Aleister Black. L’avversario del wrestler olandese però si è rivelato non essere Murphy. Il wrestler che ha deciso di raccogliere la sfida di Black è l’ex Tag Team Champion, Cesaro. Lo svizzero è apparso durante un ennesimo promo di Aleister, vestito in maniera elegante e si è seduto su una sedia. I due wrestler non erano nella stessa stanza ma è stato possibile vedere entrambi perchè i due erano proiettati sullo schermo. Black è sembrato leggermente sorpreso ma in ogni caso, non ha minimamente esitato nel continuare ad affermare che ad Extreme Rules sconfiggerà il suo avversario.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord