Liger Rivera, ex wrestler indipendente conosciuto anche come Bat Manuel e Thicc Martel, è purtroppo scomparso all’età di 37 anni qualche giorno fa.
Nato il 30 ottobre del 1986 a San Bernardino, California, l’atleta era stato allenato da Jesse Hernandez e aveva cominciato a lottare nel mondo del pro-wrestling nel 2001. Nel corso della sua carriera si è esibito perlopiù nelle varie federazioni indipendenti californiane, calcando principalmente i ring della Empire Wrestling Federation.
Proprio in EWF era riuscito a conquistare l’America Championship e il Cruiserweight Championship, vincendo anche i titoli di coppia della federazione insieme a TJ Perkins, passato poi in WWE con il ring name di TJP.
“È con il cuore pieno di tristezza che annunciamo la scomparsa di una delle vere leggende della federazione, l’ex EWF American Champion, Liger Rivera. Questa mattina presto, Liger hea lasciato questo mondo, ma la sua eredità vivrà per sempre nei cuori dei fan e dei wrestler” ha scritto la federazione.
Diverse personalità del mondo del wrestling hanno ricordato con affetto Rivera, così come ha fatto anche il General Manager di Monday Night RAW, Adam Pearce, che ha pubblicato un breve tweet stringendosi accanto al dolore della famiglia dell’atleta scomparso.
Former EWF American and Tag Team Champion Liger Rivera passed away this morning.
My condolences to his friends and family. pic.twitter.com/Zam5qPvF9B
— SoCal UNCENSORED (@socaluncensored) October 22, 2024