Hiroshi Tanahashi, durante una recente intervista, ha provato a spiegare quale sarà il suo ruolo in NJPW dopo che si sarà ritirato dal wrestling lottato.
Come annunciato qualche settimana fa, il leggendario atleta giapponese si ritirerà alla fine di NJPW Wrestle Kingdom 20, evento che si svolgerà il 4 gennaio del 2026 all’interno del monumentale Tokyo Dome di Tokyo.
The Ace of the Universe, dunque, tra poco più di un anno appenderà definitivamente gli stivaletti da wrestler al chiodo e si dedicherà esclusivamente al ruolo di presidente della compagnia per la quale ha cominciato a lottare nel lontanissimo 1999.
Nel corso di una recente conferenza stampa, Hiroshi Tanahashi ha spiegato cosa ha intenzione di fare una volta che si ritirerà dal wrestling lottato. Ecco le parole del 47enne nato a Ōgaki:
“Questo tempo che mi rimane come wrestler mi darà un sacco di esperienza preziosa, in maniera tale da arrivare al massimo alla mia vita in ufficio full-time. Le persone che abbiamo ora sono sicuramente più che capaci di portare la New Japan Pro-Wrestling nella sua migliore era di sempre, e non ho alcuna preoccupazione.”
Se tutto andrà secondo i piani, Hiroshi Tanahashi dovrebbe lottare anche a Wrestle Dynasty: al suo fianco potrebbe esserci Kenny Omega, con i due pronti a sfidare gli Young Bucks.
Visualizza questo post su Instagram