Roman Reigns ha fatto il suo ritorno durante l’ultima puntata di SmackDown. Il Tribal Chief era assente in WWE da oltre un mese.
L’ultima apparizione di Roman Reigns sugli schermi della compagnia è stata ad inizio Novembre a Crown Jewel 2023, dove è riuscito ad avere la meglio contro LA Knight nel Main Event del Premium Live Event arabo.
Durante questo mese di assenza, molti atleti hanno fatto il nome del Tribal Chief, dichiarando di voler puntare al titolo massimo di SmackDown. Tra questi risultano anche i rientranti CM Punk e Randy Orton, con quest’ultimo che ha deciso di accasarsi allo show blu proprio per tentare l’assalto al titolo Undisputed.
Cosa ha fatto Roman Reigns a SmackDown?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), Roman Reigns ha ribadito il ruolo di Solo Sikoa come suo successore nel ruolo di Tribal Chief, con grande disappunto di Jimmy Uso. L’Head of the Table ha poi avuto un breve faccia a faccia con Randy Orton, rifiutando la sfida di un match alla Royal Rumble, salvo poi essere messo in fuga dopo un attacco di The Viper.
L’ex Shield si è poi fatto vedere a fine puntata, dove ha attaccato Orton sottomettendolo con la Guillottine mentre Jimmy Uso e Solo Sikoa si occupavano di LA Knight. La Bloodline è stata poi messa in fuga dal ritorno di AJ Styles, il quale ha poi attaccato LA Knight.
“If you have a match with me… you ain’t ever coming back.” 😤@WWERomanReigns just declined @RandyOrton‘s challenge and told him to get to the back of the line. #SmackDown pic.twitter.com/qlrUFwcIfX
— WWE (@WWE) December 16, 2023