Liv Morgan è stata rappresentata da alcuni fan come “Monna Liva” a Bologna. Il disegno rivisitato della Gioconda diventa virale su internet.
È appena cominciata a Bologna l’attesissima puntata di SmackDown, ma i fan italiani hanno già fatto impazzire i social con numerosi cori e cartelloni a sostegno dei beniamini della WWE.
In particolare, un disegno su Liv Morgan sta spopolando sui social, grazie ad alcuni fan che hanno realizzato una vera e propria versione della Gioconda rivisitata, con il volto della WWE Women’s Tag Team Champion.
È nata così “Monna Liva”, com’è stata immediatamente ribattezzata sui social. La stessa WWE ha ripubblicato su Instagram e su TikTok il video di alcuni fan che si inginocchiano davanti al dipinto, in segno di riverenza.
Ci sarà presto anche il commento della diretta interessata? Tra pochissimo, potremo assistere alla puntata di SmackDown anche su DMAX, dove Liv Morgan affronterà Jade Cargill. Clicca QUI! per tutti i dettagli.
THEY PAINTED LIV MORGAN AS THE MONA LISA IN ITALY
LMFAOOOOOOOOOOOOOO#Smackdown pic.twitter.com/wBLf8Rtnja
— FADE (@FadeAwayMedia) March 21, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

