Logan Paul potrebbe non riuscire a coronare il suo sogno di affrontare John Cena in un palcoscenico importante come quello di WrestleMania 39.
Nei suoi primi 3 match in WWE la star di YouTube ha dimostrato di avere un talento naturale e di saperci davvero fare sul ring: il suo match contro Roman Reigns lottato in Arabia Saudita qualche mese fa, infatti, ha addirittura meritato le 4,5 stelle da parte di Dave Meltzer.
Il fratello di Jake Paul, fermo per l’infortunio al ginocchio rimediato proprio durante il match combattuto contro il Tribal Chief, potrebbe trovare spazio nella card di WrestleMania 39 ma non contro John Cena.
Perché la WWE non vuole proporre John Cena vs Logan Paul?
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nel corso dell’ultima Wrestling Observer Radio, la WWE aveva in mente di organizzare il match tra Logan Paul e John Cena a WrestleMania 39.
Ultimamente, però, la federazione è sembrata intenzionata a cambiare idea: i tanti impegni cinematografici di John Cena, infatti, non gli permetterebbero di preparare al meglio il match con un ancora inesperto Logan Paul, e c’è dunque il rischio che l’incontro possa deludere le aspettative.
La WWE sembra dunque pronta ad optare per Austin Theory che, per quanto giovane, ha già molta esperienza sul quadrato e non avrebbe problemi a preparare un match “all’ultimo” contro una leggenda del calibro di John Cena.
Happy 26th birthday to my favorite human & hardest working person I know.
Love you bro. Here’s to more life 🥂 pic.twitter.com/ZdcG18vxx6
— Logan Paul (@LoganPaul) January 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

