Matt Riddle: smentite ufficialmente le accuse con un comunicato stampa
Matt Riddle: smentite ufficialmente le accuse con un comunicato stampa

Matt Riddle: smentite ufficialmente le accuse con un comunicato stampa

Il comunicato pubblicato dal King Of Bros.

Matt Riddle: smentite ufficialmente le accuse con un comunicato stampa. Il wrestler di NXT ha pubblicato su Twitter un comunicato stampa ufficiale dove smentisce le accuse di abuso sessuale.

In una giornata disastrosa per il mondo del wrestling, tra accuse di violenza e stupro, Matt Riddle è stato accusato di abuso sessuale da parte Candy Cartwright, lottatrice della SHINE Wrestling, che aveva dichiarato che il King Of Bros l’avrebbe forzata a praticargli del sesso orale. 

Le prime smentite

Già nel tardo pomeriggio di oggi Matt Riddle aveva commentato la vicenda su Twitter, dicendosi anche incredulo del fatto che qualcuno avesse creduto alle parole della ragazza. Il King Of Bros, inoltre, aveva parlato di un coinvolgimento di dirigenti WWE e di avvocati per chiarire al meglio questa assurda situazione.

Il tweet

Pochi minuti fa l’Original Bro ha pubblicato su Twitter un comunicato stampa in cui dichiara la falsità delle accuse ricevute da parte di Candy Cartwright.

La performer indipendente viene a accusata di aver tentato di umiliare Matt Riddle e sua moglie con le frasi pubblicate su Twitter, e nel comunicato viene specificato come la Cartwright abbia stalkerato per due anni la famiglia Riddle.

Il tweet è stato rimosso pochi minuti dopo la pubblicazione da parte dell’avvocato del King Of Bros.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Hell in a Cell 2021: quale sarà la theme song del PPV?
Hell in a Cell 2021: quale sarà la theme song del PPV?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: