Megastars: il giorno primo dello show che si terrà nelle Marche, alcuni dei protagonisti terranno un evento speciale per i fan.
La promotion emiliana, reduce dal grande spettacolo Da Oriente a Occidente (con gli ex WWE Scotty 2 Hotty e TAJIRI), sarà di scena al Richard’s BBQ di Porto Sant’Elpidio, in provincia di Fermo, il prossimo 17 dicembre.
Lo show si chiamerà La Notte dei Campioni (ultimo evento attualmente in programma per il 2023 della compagnia) e fra i nomi annunciati figura un altro ex WWE, Chris Masters, che assieme a Red Scorpion sarà protagonista anche di un appuntamento speciale prima del grande show.
Meet & Greet con Chris Masters e Red Scorpion per la Wrestling Megastars
Il 16 dicembre, dal pomeriggio fino alla sera, sempre all’interno del locale Richard’s BBQ, la Wrestling Megastars ha organizzato un Meet & Greet con il “Masterpiece” e il “Guerriero Mascherato”.
Una bella iniziativa per i fan, con Masters e Scorpion che potrebbero non essere gli unici wrestler presenti al M&G, alla viglia di uno spettacolo molto importante per la promotion emiliana, artefice assieme alla location stessa del ritorno, nei confini marchigiani, della disciplina.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

