Mercedes Martinez si unisce a Aliyah e, dopo aver attaccato Shotzi Blackheart, entra a far parte del Robert Stone Brand.
Stanotte, si è tenuto WWE NXT (qui il report e i risultati).
Nell’episodio di NXT dell’8 gennaio, Robert Stone ha fatto il suo debutto a NXT, introducendosi come nuovo manager della stella nascente Chelsea Green. In questo modo, ha inaugurato un vero e proprio brand, definito, appunto, Robert Stone Brand.
Nel corso dei mesi, però, Chelsea Green non è riuscita ad arrivare ai piani alti di NXT, per cui, nell’episodio del 27 maggio, ha deciso di licenziare Robert Stone. Quest’ultimo, distrutto per la perdita, ha cercato di riprendersi in ogni modo, cercando di reclutare qualunque atleta di NXT. Successivamente, nella puntata del 17 giugno, egli è riuscito ad avere al suo fianco Aliyah.
In seguito, Robert Stone ha puntato in alto: Rhea Ripley. Quest’ultima, però, non si è lasciata convincere e, sconfiggendo lui e Aliyah in un Handicap Match nella Night 1 di NXT The Great American Bash, ha posto fine al “corteggiamento”.
Tuttavia, nell’ultima puntata di NXT, il Robert Stone Brand si è arricchito di un nuovo membro. Dopo aver attaccato Shotzi Blackheart nel corso dell’episodio, infatti, Mercedes Martinez si è unita al manager e ad Aliyah.