Mike O’Hearn, il culturista star dei social e dei meme, era presente ieri notte nel pubblico di AEW Full Gear 2023.
L’ultimo evento in Pay Per View della All Elite Wrestling è ormai stato consegnato agli archivi. Lo show ha visto diverse sfide di spessore come il brutale e violentissimo Texas Death Match vinto da Swerve Strickland contro Adam Page, il divertente Ladder Match a quattro coppie che ha premiato Ricky Starks e Big Bill o il tesissimo Tag Team Match tra Chris Jericho, Kenny Omega e gli Young Bucks.
Ha chiudere la serata è stato il match valevole l’AEW World Championship che ha visto MJF mantenere il titolo nonostante un infortunio subito a inizio show.
Mike O’Hearn presente a Full Gear
Tra il pubblico di AEW Full Gear 2023 (QUI le nostre pagelle) c’era anche Mike O’Hearn. Quest’ultimo è un culturista, attore e modello divenuto molto famoso nell’ultimo periodo grazie ad alcuni meme che lo raffigurano con in sottofondo “What Is Love” di Haddaway.
Difficile ormai per chi bazzica sui social non associare la frase “baby don’t hurt me” al suo volto, tanto da indossare spesso maglie a tema con questa frase, ma sembra che O’Hearn sia anche fan di Pro-Wrestling.
L’uomo ha avuto un faccia a a faccia con i Gunns, pochi secondi prima del loro match contro MJF e Samoa Joe valevole i ROH World Tag Team Championship.
Mike O’Hearn en #AEW #AEWFullGear !! JAJAJA #TikTok https://t.co/u9zT6IrILj
— 𝗔𝗟𝗘𝗫𝗜𝗦® (@4lexis2511) November 19, 2023