Angel Garza e Humberto Carrillo potrebbero tornare nel main roster e partecipare alla storyline del LWO con Rey Mysterio e Santos Escobar.
Dopo aver perso il WWE United States Championship in quel di WWE Crown Jewel 2023, per Mr. 619 è arrivata una batosta ancora più grande nel corso della successiva puntata di Friday Night SmackDown.
Mysterio è stato attaccato da Santos Escobar, che ha dunque creato una crepa enorme nel Latino World Order. Rey, negli ultimi giorni, è stato costretto ad operarsi al ginocchio dopo aver lottato per mesi con un problema al menisco. Il mascherato, però, ha affermato che una volta che avrà recuperato dall’infortunio proverà in tutti i modi a vendicarsi di Escobar.
Angel Garza e Humberto Carrillo di nuovo nel main roster?
I Los Lotharios, team formato da Angel Garza e Humberto Carrillo, potrebbero lasciare NXT e tornare a esibirsi nel main roster nel prossimo futuro.
Dave Meltzer, nel corso dell’ultimo episodio della Wrestling Observer Radio, ha rivelato che la WWE ha dei grandi piani per Dragon Lee, aggiungendo che anche altri due wrestler messicani come Garza e Carrillo potrebbero lasciare NXT per prendere parte alla storyline del Latino World Order.
“Santos Escobar potrebbe avere Angel Garza e Humberto Carrillo come alleati. Questa è una delle idee. A dire la verità, originariamente si pensava a Garza e Carrillo insieme a Rey Mysterio. Quindi sì, stanno prendendo in considerazione i Los Lotharios.”
Dopo un lungo periodo di inattività i due messicani sono tornati a lottare con regolarità negli ultimi mesi a NXT.
Don’t F””” stop 🔥🔥 pic.twitter.com/agVXffOQin
— Angel Garza (@AngelGarzaWwe) November 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

