MJF in una recente intervista ha creato il wrestler perfetto, a suo modo di vedere, prendendo elementi da Shawn Michaels, Triple H e Roddy Piper.
The Devil è senza dubbio uno dei wrestler dell’anno, grazie ad un regno da campione mondiale della AEW di alto profilo. Difese di livello su difese di livello, da Bryan Danielson agli altri tre Pillars, passando per Hiroshi Tanahashi, Adam Cole e ultimo, solo temporalmente, Samoa Joe.
I due si sono affrontati nella puntata speciale di AEW Dynamite Grand Slam, in diretta dall’Arthur Ashe Stadium di New York, e a prevalere come detto è stato Friedman.
Qual è il wrestler perfetto secondo MJF?
MJF è stato ospite di vari talk show e ha concesso molte interviste prima di AEW Dynamite Grand Slam. Ospite del canale YouTube dei New York Mets ha anche svelato quello che secondo lui è il wrestler perfetto, mixando caratteristiche di tre grandi icone del passato:
“Per il look scelgo Triple H. Per i promo, scelgo Roddy Piper. Per l’abilità sul ring scelgo Shawn Michaels. Questa è la mia risposta.
L’intervistatore direbbe che anche un wrestler con queste qualità finirebbe per guardare le luci del soffitto se lottasse contro Maxwell Jacob Friedman e direbbe: “Sai com’è. È il campione del mondo.”
Respect isn’t given.
It’s earned.
Took me 8 years.
But that made it all the more worth it.
Thanks you gigantic Samoan Sicko. pic.twitter.com/RzlJSDYbcl
— Maxwell Jacob Friedman™️ (@The_MJF) September 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

