Molly Holly parla del suo rapporto con Vince McMahon

Molly Holly parla del suo rapporto con Vince McMahon

Molly Holly racconta il suo periodo in WWE.

Molly Holly è stata una delle lottatrici più rappresentative della compagnia con base a Stamford nei primi anni del nuovo millennio.  La wrestler è riuscita a vincere due volte il titolo femminile ed è una delle poche a potersi vantare anche di aver detenuto una cintura riservata ai colleghi maschi, l’Hardcore Championship. Tutto questo le è valso l’introduzione nella Hall of Fame nella classe del 2021 come riconoscimento alla carriera avuta.

Molly Holly e l’unica volta in cui ha parlato con Vince

Dei suoi trascorsi in WWE ha voluto parlare la diretta interessata mentre era ospite nel podcast di X-PacPro Wrestling 4 Life. Nonostante i successi archiviati l’ex atleta però ha raccontato di aver parlato con Vince McMahon una sola volta mentre laborava per la promotion. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Non ho mai avuto una vera e propria conversazione con Vince. L’unica volta che ci ho parlato è stato quando ho chiesto il rilascio. Quella è stata l’unica volta in cui gli ho detto più di un semplice “Salve”. Sono stata assunta tramite Jim Ross, ho parlato con i booker e i responsabili delle relazioni con i talenti, ma non ho avuto alcuna conversazione con Vince. Per me è stato un grosso problema entrare nel suo ufficio e dirgli: “Grazie di tutto. Voglio chiudere il mio percorso nel wrestling.” Non direi di avere un’amicizia con lui. Mi ha stretto la mano alla Hall of Fame, ci ho scattato una foto ed è stato molto gentile.

Molly Holly nonostante il non essere riuscita ad avere un vero e proprio rapporto di amicizia con il Chairman non sembra insoddisfatta del suo percorso nella promotion. Per scoprire se in futuro tornerà non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
USA Network furiosa con la WWE
USA Network furiosa con la WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: