Mustafa Ali: perchè non compare più in televisione?
Mustafa Ali: perchè non compare più in televisione?

Mustafa Ali: perchè non compare più in televisione?

Mustafa Ali non compare in televisione da tempo, quali saranno i motivi?

Mustafa Ali: perché non compare più in televisione? Mustafa Ali è una presenza che manca da diverse settimane negli show della WWE, come mai non fa più apparizioni? A questa domanda ha cercato di rispondere Ryback.

Una superstar che non compare da molte settimane negli show targati WWE è Mustafa Ali. Sembrava che la federazione avesse in mente per lui il ruolo dell’Hacker misterioso di SmackDown, ma i piani sono stati accantonati visto il passaggio del wrestler alla corte dello show rosso del lunedì notte, avvenuto anche molto in sordina.

Cause ignote

Il ragazzo è comunque arruolabile per le puntate settimanali e per i loro match visto che non è infortunato e nel backstage ha rapporti tranquilli con tutti i colleghi.Proprio per questo non si riesce a capire come mai la federazione dei McMahon non lo stia utilizzando da così tanto tempo.

Il parere di Ryback

Un tentativo di risposta alla domanda che attanaglia i fan dell’ex membro di 205 Live è stato dato da Ryback, che durante il suo podcast Conversation With The Big Guy, ha condiviso la sua idea sulla situazione che riguarda il ragazzo.

Ali è stato in TV quest’anno? Lui parla apertamente delle cose ed è un ragazzo intelligente. Mi sento vicino ad un ragazzo del genere che non rientra nel sistema. Sembra molto intelligente, e a loro non solitamente non piace. Vede le cose per come sono ed è educato su come vanno.

Tempi difficili

Il 2020 di Mustafa Ali non è anddato come lui aveva previsto, ma anche il 2019 è stato pieno di momenti in cui la fortuna non ha voluto sorridere al wrestler di origine pakistana. Ha avuto dei diverbi con alcuni membri del backstage per le sue opinioni politiche però ci sono state anche persone che lo hanno spalleggiato, ma infine l’unica opinione che conta è quella di Vince McMahon la quale può decidere il futuro di un performer.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Bobby Lashley: i suoi possibili avversari futuri
Bobby Lashley: i suoi possibili avversari futuri
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: