Nasce Wrestle Carnival!
Nasce Wrestle Carnival!

Nasce Wrestle Carnival!

Dopo il movimento #SpeakingOut, nasce una nuova federazione britannica

Ultimo aggiornamento:

Nasce Wrestle Carnival! Dopo il movimento #SpeakingOut, nasce una nuova federazione britannica

La scena britannica non sta passando un bel momento, complici anche le conseguenze dettate dall’efficacia del movimento #SpeakingOut. L’ex promoter della WrestleGate Pro, però, pensa che sia il momento di rimettere le cose al loro posto. Infatti, Gary Ward, storico fan di wrestling ed ex owner della WrestleGate decide di cimentarsi in un qualcosa di nuovo, che secondo le aspettative dovrebbe aprire ad un modo di fare wrestling brillante ed innovativo.

Nasce così Wrestle Carnival, un progetto ambizioso e che siamo sicuri regalerà tante gioie a noi fan.

La nascita di Wrestle Carnival

Come ribadito in precedenza, Gary Ward non poteva rimanere con le mani in mano e decide subito di diventare il protagonista di una nuova avventura di wrestling. Cosa offrirà la federazione?  ”…Big Matches, Big Characters…” così cita il promo rilasciato negli scorsi giorni, ne vedremo quindi delle belle!

Dove e quando?

Per ora resta ancora un enigma, probabilmente anche per motivi dovuti alla norme per ovviare il problema della Pandemia. Ciò che possiamo dirvi noi è di restare in contatto con la loro pagina Facebook, in continuo aggiornamento. Lì scoprirete, nel futuro, tutti i dettagli sul debutto di una federazione molto promettente!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News