WWE: nuova possibile data per il ritorno degli show con il pubblico. Continuano le voci sul futuro degli eventi della compagnia di Stamford che vorrebbe a tutti i costi tornare a far lottare i propri wrestler davanti ad un pubblico.
A causa delle restrizioni legate all’emergenza Coronavirus, la WWE è stata costretta da qualche mese ad organizzare degli show senza pubblico all’interno del Performance Center. Non solo Friday Night SmackDown, Monday Night RAW ed NXT, ma anche tutti i pay-per-view come WrestleMania 36, Backlash, Money In The Bank e presto anche Extreme Rules sono, da mesi, disputati all’interno di un Performance Center praticamente vuoto con la sola presenza di alcuni wrestler di NXT a fare da pubblico.
Inizialmente la compagnia di Stamford pensava di riuscire a far tornare un pubblico “vero” già dall’edizione di quest’anno di SummerSlam, in programma il prossimo 23 agosto, ma anche il Biggest Party Of The Summer molto probabilmente verrà disputato all’interno del Performance Center. Originariamente SummerSlam si sarebbe dovuto disputare a Boston, precisamente al TD Garden, ma in città non potranno essere fatte manifestazioni od eventi fino alla metà di settembre.
Le ultime novità
La federazione di Vince McMahon aveva intenzione di organizzare gli eventi fuori dai confini della Florida, ma la situazione attuale legata allo scoppio della pandemia e all’impressionante diffusione del virus non hanno permesso la realizzazione di questo piano.
Secondo quanto riportato da WrestleVotes su Twitter, la WWE avrebbe una nuova possibile data per tornare agli show con il pubblico: fine settembre.
Being told with SummerSlam off the table, WWE is now aiming for the end of September as a restart for live audiences. TBD.
— WrestleVotes (@WrestleVotes) July 9, 2020
“Ci è stato detto che con SummerSlam ormai fuori discussione, la WWE sta puntando la fine di settembre per ricominciare gli show con in pubblico.”