Nikki Cross dopo aver perso contro Shayna Baszler a Monday Night RAW ha commentato con delusione la cocente sconfitta.
Nikki è una delle Superstar più vincenti della divisione femminile della WWE avendo conquistato per ben tre volte i Women’s Tag Team Championship e una volta il RAW Women’s Championship, vinto grazie all’incasso della valigetta del Money in the Bank.
Al momento la scozzese sta avendo difficoltà a ritagliarsi uno spazio di alto livello nella compagnia, ma la ragazza sta lavorando duramente per tornare al vertice, nonostante qualche sconfitta di troppo, compresa questo lunedì.
Nikki Cross vuole davvero ritirarsi?
Nikki Cross nell’ultimo episodio di Monday Night RAW ha affrontato Shayna Baszler. Il match è terminato in pochissimo, con la vittoria della Submission Magician grazie alla micidiale Kirifuda Clutch.
Nikki ha commentato alcune ore dopo la sconfitta subita nello show rosso, dichiarando ironicamente come forse sarebbe meglio dedicarsi esclusivamente allo studio. La ragazza infatti recentemente si era laureata in Belle Arti.
Il tono del tweet è chiaramente scherozoso ed è difficile che la scozzese rinunci ad ora la sua grande passione per il wrestling in WWE, nonostante i risultati non molto soddisfacenti dell’ultimo periodo.
Maybe I should stick to studying 😅😂 #WWERaw 📚👩🏻💻
— Nicola Glencross (@WWENikkiCross) July 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

