NJPW BOSJ 27: annunciati i partecipanti!
NJPW BOSJ 27: annunciati i partecipanti!

NJPW: aggiornate le date di Luglio

Ecco il calendario completo

NJPW: aggiornate le date di Luglio, ecco il calendario completo

 

Negli ultimi giorni la New Japan Pro Wrestling ha completato, temporaneamente, il proprio calendario per il mese di Luglio, aggiungendo tour orientali e non. Come fatto notare in una delle nostre review per la NEW JAPAN CUP, la federazione nipponica aveva già annunciato delle date che facevano da anteprima al completamento che è arrivato in data odierna. Infatti, il tour di  NJPW SUMMER STRUGGLE 2020 aggiunge altre due date oltre a quelle del 27 e 31 di Luglio. 26 e 29 Luglio saranno le giornate degli altri show programmati per il tour di SUMMER STRUGGLE. NEW JAPAN ROAD e SENGOKU LORD In NAGOYA, altri due show annunciati per il mese di Luglio, rispettivamente 20 e 25 del caldo mese estivo. Tutti gli show vedranno la presenza del pubblico, anche se solamente un terzo di esso. Tutte le date, tranne l’evento a Nagoya e la seconda giornata di SUMMER STRUGGLE, si svolgeranno alla Korakuen Hall. Ovviamente, 11 e 12 vi ricordiamo la finale della NEW JAPAN CUP e DOMINION in Osaka-Jo Hall. 

Le date americane

Come vi avevamo anticipato nell’articolo su Tom Lawlor, la NJPW torna in America continuando il suo progetto NJoA. Lion’s Break Collision, così si chiamerà la serie di eventi. 4 date che vedranno incontri inediti e debutti sorprendenti, come quello del già citato Filthy Tom o di Rust Taylor, che qualche mese fa sorprese tutti con le sue prestazioni nell’Ambition, torneo targato wXw. Jeff Cobb, TJP, Misterioso, The DKC, Danny Limelight… tanti nomi interessanti. Ogni venerdì, dal 3 al 24 di Luglio, NJoA vi terrà compagnia. Nella card del primo evento scontro tra ragazzi di LA (Alex Coughlin vs Clark Connors) e tag scoppiettante (Jeff Cobb & Rocky Romero vs TJP & Karl Fredericks). 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

 

Seguici su Facebook Seguici su Google News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: