La NJPW ha annunciato ufficialmente la programmazione completa della settimana del loro show più importante dell’anno: Wrestle Kingdom.
La New Japan Pro Wrestling ha preso parte all’ultimo PPV della AEW, con le due federazioni che ancora una volta hanno unito le forze per organizzare uno show in sinergia che ha nuovamente regalato ai fan match inediti e di grande qualità.
Forbidden Door è adesso però alle nostre spalle e per la federazione del Sol Levante è arrivato il momento di voltare pagina e di concentrarsi sui prossimi impegni, che saranno fondamentali per fare in modo che quest’ultima arrivi al meglio al suo show più importante.
Ecco la programmazione della settimana di NJPW Wrestle Kingdom
Nella giornata odierna, la NJPW ha annunciato il programma della settimana di Wrestle Kingdom, che vedrà la partecipazione di wrestler di AEW, ROH, CMLL e STARDOM, e che si concluderà il 6 gennaio con New Year’s Dash. Di seguito il programma completo:
- Domenica 29 dicembre STARDOM (Ryogoku Sumo Hall)
- Giovedì 2 gennaio Pro-Wrestling Matsuri (Bellesalle Haneda)
- Venerdì 3 gennaio Wrestle Kingdom 19 Kickoff (TBA)
- Venerdì 3 gennaio STARDOM New Year Dream (Tokyo Garden Theater)
- Sabato 4 gennaio Wrestle Kingdom 19 (Tokyo Dome)
- Domenica 5 gennaio Wrestle Dynasty (Tokyo Dome)
- Lunedì 6 gennaio New Year Dash! (Ota City General Gymnasium)
Come riportato in precedenza, la compagnia ha inoltre annunciato che durante questa settimana ci sarà la prima edizione di Wrestle Dynasty. L’evento si svolgerà il giorno successivo a Wrestle Kingdom e, anche in questo caso, vedrà la partecipazione di wrestler provenienti da altre federazioni.
Big cards to end 2024 and start 2025, more details on Wrestle Kingdom and Dynasty, massive events for those travelling to Japan and more!
Check the full report from the joint NJPW and STARDOM press conference!https://t.co/DRlWHurV0q#WK19 #njwd #NJPWxSTARDOM pic.twitter.com/3U65cVpUgn
— NJPW Global (@njpwglobal) July 3, 2024