in ,

NJPW | KENTA vorrebbe affrontare CM Punk in un match

NJPW | KENTA vorrebbe affrontare CM Punk in un match: Il nuovo membro del Bullet Club, KENTA, vorrebbe affrontare CM Punk in un match.

Negli ultimi giorni, il nuovo membro del Bullet Club, KENTA, ha risposto a un tweet di un fan riguardante un dream match contro CM Punk. Nella sua risposta, il lottatore nipponico ha dichiarato di voler affrontare l’ex-wrestler di Chicago in un match.

 

“Voglio lottare contro CM Punk.”

KENTA è noto anche per essere l’innovatore della GTS, finisher resa celebre da Punk in WWE. Tuttavia, i due non hanno mai avuto modo di affrontarsi.

Il ritorno di KENTA in Giappone

Dopo aver abbandonato la WWE e il ring name “Hideo Itami”, KENTA ha iniziato a manifestare un lato brutale del suo personaggio. Nelle sue recenti dichiarazioni, KENTA ha parlato del suo ritorno in Giappone e del perché ha scelto di andare in New Japan Pro Wrestling, sebbene abbia raggiunto l’apice della sua carriera in Pro Wrestling NOAH:

“Ora la New Japan si sta espandendo in tutto il mondo. Intendo mostrare il mio wrestling alla NJPW e al mondo intero come KENTA, non come Hideo Itami. Tutti conoscono la New Japan, ecco perché ho scelto di andare lì.”

Dopo aver cominciato la sua carriera nel 2000 in AJPW, l’allievo del celebre Kenta Kobashi è divenuto uno dei wrestler più riconosciuti nella storia della Pro Wrestling NOAH tra il 2000 e il 2014: tre volte GHC Junior Heavyweight Champion, tre volte GHC Junior Heavyweight Tag Team Champion, una volta GHC Tag Team Champion, una volta GHC Heavyweight Champion e vincitore di vari tornei, sia in coppia che in singolo. Famose sono le sue rivalità contro Naomichi Marufuji, in Pro Wrestling NOAH, e contro Bryan Danielson (ora noto come Daniel Bryan), in Ring Of Honor.

E CM Punk?

Da diverse settimane sono iniziate a circolare diverse speculazioni sul debutto del “Best in the World” in All Elite Wrestling. Si pensa che l’ipotetico debutto di Punk nella federazione della famiglia Khan potrebbe avvenire a ALL OUT, in data 31 agosto a Chicago. Nello stesso giorno, CM Punk prenderà parte alla terza edizione della convention Starrcast.

Nelle ultime ore, però, il Wrestling Observer Newsletter ha reso noto dei recenti rumor su un possibile talk show della WWE su FOX Sports 1 co-condotto dallo stesso Punk. Ciò potrebbe non accadere, visti i rapporti tra la WWE e “The Voice of the Voiceless”. Inoltre, è molto probabile che Punk non sia stato avvertito dal suo agente, prima che quest’ultimo contattasse la FOX.

 

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WWE | Svolta nella relazione tra Seth Rollins e Becky Lynch

Pipebomb #24: Non esaltiamo troppo Velveteen Dream