NJPW | Tutti gli accoppiamenti della Super J Cup 2019! Svelato il tabellone dell’importante competizione che inizierà il 22 Agosto in quel di Seattle.

Dopo tre anni di assenza torna finalmente la Super J Cup, il torneo di wrestling che vedrà affrontarsi i migliori pesi leggeri in circolazione. Saranno ben 16 gli atleti che si affronteranno per tentare di conquistare l’ambito torneo che si svolgerà dal 22 al 25 Agosto negli Stati Uniti. Il primo turno verrà disputato interamente a Seattle il 22 Agosto, con i quarti di finale che si svolgeranno, invece, a San Francisco il 24. Le due semifinali e la finale previste per il 25 Agosto a Los Angeles. La NJPW ha da poco rivelato la lista dei partecipanti e il tabellone del torneo a cui parteciperanno, tra gli altri, Will Ospreay, TJP e Caristico. 

Il lato sinistro del tabellone

Uno dei match più importanti del primo turno è senza dubbio quello che vedrà affrontarsi Will Ospreay e Amazing Red. Dopo aver vinto l’edizione del 2019 del Best Of Super Juniors, Will Ospreay vorrà sicuramente raggiungere un altro obiettivo in questo 2019 già pieno di successi e grandi prestazioni. L’ex WWE TJP si scontrerà, invece, con Clark Connors mentre Robbie Eagles dovrà affrontare un membro del Bullet Club: il canadese El Phantasmo. Chiude il quadro del lato sinistro del tabellone la sfida tra i due giapponesi SHO e Taiji Ishimori.

Il lato destro del tabellone

Grandi sfide tra wrestler mascherati per quanto riguarda il lato destro del tabellone della Super J Cup 2019. Il messicano Caristico, vecchia conoscenza in WWE, sfiderà il lottatore giapponese BUSHI in un incontro che promette spettacolo. Un altro wrestler messicano mascherato, Soberano Jr., dovrà invece sfidare Rocky Romero nel primo round del torneo. Ryusuke Taguchi vs Jonathan Gresham sarà sicuramente interessante da seguire, mentre la sfida tra il giapponese YOH e il messicano Dragon Lee chiude il quadro degli incontri.

Potrete ovviamente trovare tutte le news, gli aggiornamenti e gli annunci sulla Super J Cup 2019 continuando a seguire The Shield Of Wrestling.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.