RAW: le dichiarazioni di alcuni atleti dopo l’ultima puntata dello show rosso

Bentornati cari lettori su The Shield Of Wrestling. Qui è Francesco “The Raven” Auletta, che vi accompagnerà tra pochissimo a scoprire le parole e le reazioni di alcune Superstar dopo il RAW post-SummerSlam, svoltosi ieri notte a Toronto.

The Miz sul perché Dolph Ziggler è così infelice

Partiamo con “The A-List Movie Star”, The Miz, che a RAW ha sconfitto Dolph Ziggler per sottomissione grazie alla sua Figure Four Leg Lock.

Dopo il match, queste sono state le sue parole su Dolph Ziggler in un’intervista con Cathy Kelley.

“Mi ha dato del genio. Non sono riuscito a sentire il resto perché c’erano così tante persone che lo stavano fischiando.

  •  

Lui non è mai felice. Quando mai è stato felice da quando è qui in WWE? Non ho mai visto Dolph Ziggler con un sorriso sulla faccia. Ha sempre quella faccia. E continua sempre con…

<<Sarei dovuto essere io. Dovrei avere il titolo. Dovrei vivere in una villa, avere una bella moglie, un reality show come The Miz, ma non posso perché sono troppo grande per essere una star. Dovrei essere da Jimmy Kimmel.>>

Dovresti? Nient’altro? Non so nemmeno se mi hai fatto una domanda. Non riesco a ricordare. Oh, giusto. Domani c’è Miz & Mrs. , si. E’ quello che mi hai chiesto, vero? Domani c’è Miz & Mrs. , il martedì subito sopo SmackDown Live. Usate l’hashtag #MizMrs, Maryse ed io tweettiamo sempre durante lo show. La porto alla fiera del rinascimento, è fantastico. Pensavate che John Snow era figo? Aspettate fino a quando non comparirà questo ragazzo, aspettate fino a quando non vedrete il re del castello di Miz.”

I Revival non sono contenti di aver scritto la storia

A RAW, il match tra i Revival e i Lucha House Party è stato interrotto dall’arrivo di R-Truth e Carmella inseguiti da Drake Maverick e da altri membri del roster. I Revival hanno eseguito l’ “Hart Attack” su R-Truth per poi schienarlo e diventare i primi co-detentori del 24/7 Championship. Regno durato poco poiché R-Truth, approfittando di Wilder distratto, è riuscito a riprendersi il titolo.

Nella loro intervista esclusiva su WWE.com, gli ex-campioni di coppia hanno rivelato di non essere contenti della loro vittoria. Ecco le loro dichiarazioni.

“Si Cathy, abbiamo scritto di nuovo la storia. Siamo i primi co-campioni 24/7, ma non è ciò che dovremo fare. Guardaci, noi siamo i migliori di tutto l’ambito. Noi dovremo scrivere la storia nella categoria di coppia, sono stufo di bravate simili che si prendono gioco della divisione che amiamo e per cui ci spacchiamo la schiena settimana dopo settimana per farci un nome. Sono veramente stufo.”

“Sai cosa mi dà fastidio? Ogni sera, quando si va lì fuori per 20, 30 o 45 minuti nel nostro caso, tu metti su un grande spettacolo di coppia, un classico di coppia… Non c’è nessuno, mi riferisco ai lunedì sera, ai martedì sera, ai mercoledì sera, o in quel brand giallo, giovedì e venerdì in giro per il mondo… Non c’è nessun tag team che può toccarci. L’alchimia che noi abbiamo, nessuno è in grado di toccarla. E la cosa che mi dà fastidio è che ogni volta che andiamo lì fuori per ridefinire il wrestling di coppia, non troviamo la nostra ricompensa. Dov’è? Non c’è nessuna ricompensa, l’unica ricompensa che abbiamo è vedere gente che si prende gioco di qualcosa che amiamo, tag team che si prendono gioco di una divisione che stiamo cercando di costruire, che stiamo cercando di vivere.

Io voglio dare da mangiare alla mia famiglia, voglio dare da mangiare a mia moglie e a mia figlia e dare loro dei vestiti, grazie al wrestling di coppia. E invece abbiamo persone che si prendono gioco di questo in cima a tutto. C’è il New Day, ci sono loro a guidare i fianchi e la categoria di coppia, e ciò che vogliono fare è vendere le loro scatole di cereali, i loro pancakes, e sono le uniche cose a cui pensano.

Sai cosa m’importa veramente? I soldi, questo è tutto ciò che m’importa. A me e Dash importano i soldi, non come se ne avessimo bisogno, ma li amiamo. E cose come il 24/7… Si, siamo i primi co-campioni 24/7, e allora? Non m’interessa. L’unica cosa che importa a me e a Dash è fare abbastanza soldi per noi e le nostre famiglie. E per fare in modo che sia così, è necessario dare un significato al wrestling di coppia. Non importa se a qualcuno piace o no, io e Dash lo faremo. Sai perché? Perché siamo i pezzi grossi di questa compagnia.”

Andrade dà inizio a una nuova era a RAW

Grande serata per Andrade che riesce a battere nuovamente Rey Mysterio in un 2 Out Of 3 Falls Match, vincendo due cadute di fila.

Ecco le dichiarazioni di Andrade e Zelina nel backstage dopo questa vittoria importante.

“Sembra che tu sia sorpresa Catherine. Avanti, seriamente, abbiamo fatto ciò che abbiamo detto prima. Stasera inizia una nuova era. Te l’ho detto, Andrade è il futuro e tale futuro comincia adesso. Rey Mysterio è grande, è una leggenda, ma ora fa parte del passato. Noi ci siamo assicurati che abbia sentito la nostra presenza, stasera. Ci siamo preparati per due cadute, non per tre.”

“Rey Mysterio non ha idea di dove si sta dirigendo la sua carriera. Ma so che la mia carriera sta andando direttamente in cima. Rey Mysterio es pasado. Yo soy el futuro.”

Kurt Angle spiega cosa significa diventare il King of the Ring

Un importante annuncio è stato fatto durante la puntata di RAW. Torna, dopo quattro anni, lo storico King Of The Ring Tournement.

L’Hall Of Famer Kurt Angle era presente nel backstage e, in un’intervista, ha spiegato cosa significa per lui diventare il King of the Ring.

“Penso, come tutti gli altri, che il vincere il King of the Ring prova che tu sei pronto per il livello successivo: sei il main event, il futuro del main event di WrestleMania. Praticamente, è un trampolino per essere tra i migliori.

  •  

Penso, che chiunque vincerà il King of the Ring avrà molto successo. Per quanto riescano ad essere in forma, avranno le capacità di fare qualsiasi cosa. Il desiderio di essere nel main event di ogni PPV, di essere nel main event di WrestleMania, di essere in cima alla card, e penso che tutti quelli che lotteranno daranno prova di ciò che è veramente.”

AJ Styles sfida Braun Strowman in un match per il WWE U.S. Championship

Al termine del match tra AJ Styles e Seth Rollins, terminato per squalifica, Ricochet e Braun Strowman sono corsi ad aiutare il campione massimo di RAW dall’assalto del campione degli Stati Uniti e dei campioni di coppia di RAW, Gallows e Anderson.

In un’intervista dopo la fine dello show, AJ Styles ha parlato di cosa è successo durante e dopo il main event, e ha lanciato una sfida a Braun Strowman per il titolo.

“Ho sfidato Seth Rollins. Volevo mostrare al mondo com’è un vero campione. Ho sfidato Braun Strowman, per caso? No, non credo. Non aveva niente a che fare con cosa è successo là fuori e ha rovinato tutto e… Cathy, apprezzo tutto quello che fai. Infatti stai facendo un ottimo lavoro, sei bellissima stasera… Ma non so dove sia Braun Strowman ora, non so cosa lui abbia in mente. Ovviamente, è uno che attacca a sorpresa. Quindi forse, per il tuo bene, è meglio che tu mi dia il microfono e ti guardi le spalle.

Braun Strowman vuole intromettersi negli affari dell’O.C.? Vuole la mia attenzione? Lascia che io abbia la tua attenzione. Metterò in palio il mio United States Championship settimana prossima contro te, Braun Strowman. Ho la tua attenzione ora? La settimana prossima, a RAW, sarai mio.”

 

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.