Benvenuti cari lettori alla Preview dello SmackDown post-SummerSlam, che si svolgerà nuovamente alla Scotiabank Arena

  •  ROMAN REIGNS VS BUDDY MURPHY

Dopo aver saltato SummerSlam e la puntata di RAW di ieri sera, Roman Reigns tornerà in azione stasera a SmackDown, affrontando colui che ha spoilerato il colpevole degli attacchi subiti dal samoano durante le ultime settimane, ovvero Buddy Murphy. Tuttavia, l’ex campione dei pesi leggeri è stato preso di mira da Rowan, l’accusato principale dei recenti incidenti, durante l’evento più caldo dell’estate. Il Big Dog otterrà la sua vendetta? Che ruolo svolgeranno Daniel Bryan e il suo assistito all’interno della contesa odierna?

  •  RANDY ORTON

Nella notte di SummerSlam, Randy Orton ha sfiorato più volte la vittoria del titolo WWE contro Kofi Kingston, dominando gran parte della battaglia; ma alla fine l’incontro si è concluso in doppio Count-Out, con il ghanese che ha mantenuto la cintura e che ha attaccato The Viper con la mazza da kendo. Questa sera, il 13 volte campione del mondo risponderà ai fatti accaduti 48 ore prima. Mister RKO si vendicherà dell’atleta di colore? Ci sarà un re-match a Clash Of Champions?

  •  KEVIN OWENS

Uno dei grandi trionfatori dell’ultimo SummerSlam è sicuramente Kevin Owens, che ha trionfato su tutta la linea disintegrando Shane McMahon, tra il giubilo del pubblico di Toronto, nonostante quest’ultimo avesse architettato diverse interferenze a suo favore. Con la vittoria nello show più caldo dell’anno, KO si è salvato il posto di lavoro e ora potrebbe puntare ad un nuovo obiettivo. Quali saranno i piani per il canadese?

  •  BAYLEY

A SummerSlam, la campionessa di SmackDown Bayley ha mantenuto con successo la cintura, respingendo l’assalto di Ember Moon. Dopo questa ennesima difesa titolata, si rifà sotto la lista dei pretendenti per la cintura femminile dello show blu. Questa sera verrà presentata una nuova sfidante per la Hugger? Oppure ci sarà un altro re-match con Ember Moon? Da monitorare anche la situazione di Charlotte Flair, che 48 ore prima ha sconfitto Trish Stratus al termine di una grande contesa.