in

NXT | Adam Cole parla degli obiettivi dell’Undisputed Era

NXT | Adam Cole parla degli obiettivi dell’Undisputed Era: l’NXT Champion in carica sogna in grande e aspetta la chiamata dal main roster.

Il roster di NXT e pieno di future stelle e giovani talenti, pieni di sogni e di speranze. Ovviamente uno dei nomi più importanti e con un grande futuro davanti è quello di Adam Cole, l’attuale NXT Champion. Cole difenderà il suo titolo contro Johnny Gargano durante il prossimo importante evento dello show giallo, ovvero NXT Takeover: Toronto. La notte prima di SumemrSlam, il leader dell’Undisputed Era sarà chiamato ad una grande prestazione nel 2 out of 3 falls particolare sancito da William Regal.

Cos’ha detto Adam Cole?

Intervistato al The Charleston Post & Courier, Cole ha rivelato i suoi obiettivi e quelli della sua stable, l’Undisputed Era. Innanzitutto Cole vorrebbe fare il “grande salto” nel main roster insieme ai suoi compagni, provando a diventare una delle stable più importanti della storia della WWE. Hanno dominato NXT e continueranno a dominare per molto tempo, ma ovviamente hanno grandi piano per quando Vince McMahon deciderà di collocarli a RAW o a SmackDown Live. La speranza, dunque, è quella che Adam Cole, Roderick Strong, Bobby Fish e Kyle O’Reilly non vengano divisi una volta arrivati nei roster più importanti.

E sul loro rapporto…

Adam Cole ha poi rivelato dei dettagli sulla speciale amicizia che lega i quattro membri dell’Undisputed Era“Il legame che ho con loro tre e le storie che ci raccontiamo mi fanno sentire davvero speciale. Sono amicizie che capitano una volta nella vita. La cosa più importante per me è che l’Undisputed Era rimanga tutta unita anche nel main roster. Vogliamo avere un grande impatto sul main roster.”

Grande occasione a Toronto

Tutti i membri dell’Undisputed Era potrebbero uscire con un titolo alla vita dopo NXT Takeover: Toronto. Oltre al campione Adam Cole, infatti, anche gli altri tre avranno un match titolato. Roderick Strong proverà a laurearsi NXT North American Champion affrontando Velveteen Dream e Pete Dunne in un Triple Threat Match. Bobby Fish e Kyle O’Reilly, invece, se la vedranno con gli Street Profits, in un match valido per gli NXT Tag Team Championship.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord.

 

 

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WWE | Randy Orton alimenta la sfida con Kofi Kingston

Report Impact!

Report Impact Wrestling 02-08-2019