in ,

NXT | Scelte due stipulazioni per il match tra Johnny Gargano e Adam Cole

NXT

NXT | Scelte due stipulazioni per il match tra Johnny Gargano e Adam Cole: il Main Event di Takeover Toronto sta prendendo forma.

La rivalità tra Johnny Gargano e Adam Cole è destinata a rimanere nella storia della WWE. I due sono riusciti a sfornare dei match imperdibili, come ad esempio quello di NXT Takeover: New York. Il 2 out of 3 falls di Aprile ha ricevuto infatti una valutazione di 5,5 stelle, la più alta nella storia della compagnia. Ora, però, è tempo di arricchire la faida con una nuova sfida.

Quando si riaffronteranno i due?

Il Main Event di NXT Takeover: Toronto II è stato affidato ancora una volta a loro due. L’attuale NXT Champion, Adam Cole, sarà costretto quindi a difendere la cintura dall’assalto dell’ex campione, Johnny Gargano, in quello che sarà il terzo capitolo della loro sfida. La stipulazione scelta per questo match è davvero particolare. Visto e considerato l’odio che i due provano per l’altro reciprocamente, il General Manager di NXT William Regal ha optato per un altro 2 out of 3 Falls, ma con qualcosa in più. A differenza di quello che hanno disputato in quel di New York, in questo caso i due dovranno scegliere una stipulazione a testa. In caso di parità tra il padrone e lo sfidante dopo due match, lo stesso Regal sceglierà la stipulazione del terzo ed ultimo match.

Le scelte

Le stipulazioni scelte dai due wrestler di NXT sono state rivelate. Johnny Gargano, lo sfidante, ha optato per uno Street Fight Match. Il campione, al contrario, ha scelto un semplice “Classic Old School Wrestling Match“. Se servirà, a William Regal sarà affidata la decisione per l’ultimo match: Regal ha sottolineato tramite un suo annuncio che la stipulazione scelta da lui avrà lo scopo di porre fine alla contesa e alla loro rivalità.

Non solo il Main Event

Le scelte effettuate per il Main Event di Takeover: Toronto II non sono state le uniche scelte ad essere state annunciate. Infatti, sembra essere diventato ufficiale un Triple Threat Match valido per l’NXT North American Championship. Il campione in carica, Velveteen Dream, dovrà difendere la cintura dall’agguerrito assalto del membro dell’Undisputed Era, Roderick Strong e da quello dell’ex NXT United Kingdom Champion, Pete Dunne.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

IWA

IWA: in arrivo la Giovani Leoni Frusna Cup

Report Road To All Out Episode 02