NXT
NXT

NXT REPORT (11-7-18)

Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, Phoenix è ritornato alla tastiera ed è pronto a raccontarvi quanto successo nell’ultima puntata di NXT!
•NO-TITLE MATCH: DANNY BURCH V. ADAM COLE
Danny imposta il match sulla forza bruta e sulla resistenza. Usciamo un momento dal ring e Burch si becca una Neckbreaker, rincarata doppiamente una volta saliti sul ring. Cole se la prende comoda, ma Burch ad un tratto si stufa e connette la sua controffensiva culminata con l’onnisciente Headbutt. Burch sembra essere vicino alla vittoria, ma Adam Cole lo tartassa di manovre importanti, quali Last Shot e Shining Wizard.
VINCITORE: ADAM COLE
•Ci mostrano le riprese di una rissa fra Candice LeRae e Shayna Baszler. Intanto, Dakota Kai v. Lacey Evans viene sancito per settimana prossima.
SINGLE MATCH: KAIRI SANE V. VANESSA BORNE
La Sane subisce prevalentemente la superiorità fisica di Vanessa, a sua volta messa alle strette dal come back di Kairi, composto dalle sue manovre più tipiche. La nipponica chiude la contesa adoperando la The Anchor (Bridging Cross-Legged Boston Crab). 
VINCITRICE: KAIRI SANE
Kairi lancia un messaggio all’attuale campionessa, Shayna Baszler:”Ti ho già battuta una volta. Non avrò problemi a rifarlo.”
•Ci mostrano un video recap di quanto successo prima del break pubblicitario: Tommaso Ciampa ha violentemente attaccato Aleister Black nel backstage.
NXT TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: MOUSTACHE MOUNTAIN (c) V. THE UNDISPUTED ERA
La contesa è rapida, con entrambi i team che danno il loro meglio per arrivare alla gloria. Roddy usufruisce dei gradoni d’acciaio per indebolire la gamba sinistra di Trent Seven, utilizzandola in futuro come un vero e proprio tallone d’Achille combinato ai quick tags. L’ex ICW World Heavyweight Champion viene recluso per un periodo di tempo consistente, fino al cambio decisivo per Bate, il quale fa piazza pulita usufruendo delle sue manovre migliori. O’Reilly esegue una BrainBuster sul giovane atleta, che si trova costretto a battagliare da solo con l’Undisputed Era. Roderick colpisce erroneamente il suo compare, dando la possibilità a Trent Seven di entrare! Quest’ultimo subisce ancora a causa del suo infortunio alla gamba, che addirittura costringe Bate a gettare letteralmente la spugna.
VINCITORI E NUOVI NXT TAG TEAM CHAMPIONS: THE UNDISPUTED ERA (KYLE O’REILLY & RODERICK STRONG) 
Su queste festose immagini si conclude l’odierna puntata di NXT. Goodbye and Goodnight!

Altre storie
Io Shirai
NXT Risultati 25-03-2020