Lettori di The Shield of Wrestling per oggi PhenomenalStark è pronto a raccontarvi le gli eventi dell’ultima puntata di NXT !

  • La puntata inizia con un video backstage in cui Aleister Black si trovava a terra incosciente nel parcheggio la scorsa settimana dopo la puntata di NXT .
  • TAG TEAM MATCH : STREET PROFITS (Montez Ford & Angelo Dawkins ) v. THE MIGHTY (Shane Thorne & Nick Miller)

Le fasi iniziali del Match vedono il duo australiano occuparsi di Angelo Dawkins con alcune prese di sottomissione e qualche attacco combinato . Ad un certo punto Dawkins riesce a respingere The Mighty e ad aprirsi un varco per dare il cambio a Montez Ford che entra nel ring facendo valere le sue doti atletiche . il membro degli Street Profits riesce a contrastare gli attacchi avversari con furbizia e scaltrezza per poi rovesciare un Roll-Up e portare a casa la vittoria .

VINCITORI : STREET PROFITS

  • SINGLE MATCH : KAIRI SANE v. ALYAH

Prima dell’inizio del Match la campionessa di NXT Shayna Baszler si unisce al tavolo di commento . All’inizio del Match Alyah cerca di mettere in difficoltà Kairi , ma Sane riesce facilmente ad avere la meglio attraverso la sua Spear e l’Insane Elbow . La nipponica potrebbe concludere il match , ma vuole mandare un messaggio a Shayna e per questo colpisce Alyah con altri due Insane Elbow e termina il match con The Anchor .

VINCITRICE : KAIRI SANE

  • The Velveteen Dream fa il suo ingresso nel ring , prende un microfono e inizia a parlare di EC3 e del suo match in vista di Takeover . The Velveteen Dream dice che EC3 adesso è l’unico ad avere qualcosa di speciale , la sua attenzione . EC3 interviene interrompendo il suo rivale . EC3  entra nel ring e dice che non vede l’ora che arrivi Takeover perché il tempo per parlare è finito , mentre il tempo per lottare è arrivato . Il suo rivale risponde dicendo che dopo Takeover non ci sarà più motivo per ridere e che sarà “Dream Over” . EC3 si toglie la giacca e dice che non c’è bisogno di aspettare , allora il suo rivale lo colpisce subito con una serie di pugni , ma EC3 reagisce prontamente colpendo infine il suo rivale con la TKO .
  • Viene mostrato un video in cui sono iniziate le indagini su chi abbia attaccato Aleister Black .
  • Viene mostrata una breve clip degli allenamenti di Bianca Belair e viene annunciato un match per la prossima settimana : Pete Dunne vs Zack Gibson per il titolo UK .
  • TYLER BATE v. RODERICK STRONG

Il Main Event inizia subito con Bate che cerca di prendere il controllo , ma a seguito di una distrazione di O’Reilly che si trova a bordo ring , Roderick Strong riesce a colpirlo ed a guadagnare vantaggio . Strong colpisce ripetutamente Bate e lo mette in difficoltà con delle prese di sottomissione . Tuttavia l’inglese riesce a contrastare Roderick Strong colpendolo con una serie di pugni ed eseguendo un Exploder Suplex seguito da una Shooting Star Press . Il match si avvicina alla fine con un Suicide Dive di Bate verso Strong fuori dal ring . Al rientro nel ring i due contendenti si colpiscono a vicenda  , colui ad avere la meglio è l’atleta inglese che riesce ad eseguire la Tyler Driver 97 ponendo fine all’incontro e alla puntata .

VINCITORE : TYLER BATE