Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report dell’ultimo episodio di NXT UK!

Puntata aperta dal campione, Pete Dunne. Dopo un breve promo, viene interrotto dai Gallus (Wolfgang, Mark Coffey ed il suo sfidante a TakeOver: Blackpool: Joe Coffey). Quest’ultimo vuole ancora una chance per il titolo convinto di poterla realizzare e chiede a chiunque creda di poterglielo impedire di mostrarsi. Richiesta esaudita, dato che si presenta WALTER. Il campione e Der Ringgeneral non hanno problemi a sbarazzarsi dei nemici, poi prima di andarsene si fissano in segno di sfida.

Sid Scala, in una sorta di conferenza stampa, prova ad intervistare i Grizzled Young Veterans, primi campioni di coppia, ma Zack Gibson dice che lui e James Drake non hanno nulla da dire e faranno una dichiarazione ufficiale settimana prossima.

NINA SAMUELS VS LANA AUSTIN

Debutto in WWE della Austin che, come prevedibile, si rivela uno squash ai suoi danni. Dopo pochi minuti, la Samuels chiude con la Primadonna.

VINCITRICE: NINA SAMUELS

EDDIE DENNIS VS JAMIE AHMED

Altro squash, stavolta ai danni di Ahmed, il quale ha una piccola offensiva ma poi viene distrutto e dopo un Superplex c’è il Neck-Stop Driver.

VINCITORE: EDDIE DENNIS

Annunciato per settimana prossima Moustache Mountains (Tyler Bate e Trent Seven) contro The European Union (Fabian Aichner e Marcel Barthel). Ci sarà anche il primo match in WWE di WALTER.

TRAVIS BANKS VS JORDAN DEVLIN

Match alquanto duro tra i due con diverse fasi fuori dal ring ed anche alcune manovre degne di nota (su tutte uno Spanish Fly dall’apron fuori dal ring seguita da un altro Spanish Fly). Si scambiano le fasi di dominio, con parità mai presente. Molto stanchi, i due cascano fuori dal ring e non riescono più a rientrare. La faida continuerà.

DOPPIO COUNT-OUT

Puntata sottotono di NXT UK, con due squash che pesano su una card magra ed un match buono dal pessimo finale. Si poteva fare di più e spero si possa tornare presto all’ottima qualità delle puntate pre-TakeOver

Alla prossima!