Omos avrebbe dovuto vincere il match contro Brock Lesnar di WrestleMania 39 al Sofi Stadium, per l’Hall Of Famer Booker T.
La contesa tra The Nigerian Giant e The Beast è durata soltanto pochi minuti, giusto il tempo di qualche Suplex da parte di Lesnar e la F5 per mandare al tappeto il nigeriano.
L’unica virgola che potrebbe far storcere il naso è la sconfitta dell’assistito di MVP, che mette a repentaglio ancora una volta la sua credibilità. Di questo Booker T ha voluto parlare di recente.
Omos sarebbe diventato il gigante definitivo battendo Lesnar?
Omos è stato sconfitto da Brock Lesnar nella trentanovesima edizione dello Showcase of The Immortals, un risultato che non è andato giù a molti, come Booker T.
Booker Man ha parlato di questo nell’ Hall of Fame podcast in cui secondo il due volte Hall Of Famer, The Nigerian Giant meritava la vittoria nei confronti di Lesnar, per consacrare il suo status di gigante “definitivo”:
“Avere qualcuno come Brock Lesnar per aiutare Omos a crescere, ho pensato che sarebbe stata una buona cosa, ma ovviamente ci sono altri piani con Brock (faida con Cody). Ho pensato che fosse un buon momento per renderelo “gigante definitivo”, ora questo momento è sfumato del tutto.”
Booker T Thinks WWE Missed A Big Opportunity To Make Omos ‘The Ultimate Giant’ At WrestleMania https://t.co/ZCfLwm26H0
— WrestlingINC.com (@WrestlingInc) April 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

