possibile rematch a Hell in a Cell

Possibile rematch a Hell In A Cell

Possibile rematch a Hell In A Cell. Mancano pochi giorni al prossimo PPV della WWE, ma, per il momento, sono stati annunciati solo tre match per la card di quest’anno.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

L’edizione di Hell In A Cell di quest’anno si svolgerà il 6 Ottobre al Golden 1 Center (Sacramento, California). Tuttavia, nonostante manchino pochi giorni al nuovo PPV della WWE, al momento, sono stati annunciati solo tre match per il 2019. Per questo motivo, è attualmente in considerazione un possibile rematch per Hell In A Cell.
Se la WWE sta già pensando al prossimo evento in Arabia Saudita, poca attenzione sembra essere dedicata all’imminente Hell In A Cell. Riepilogando la card dell’evento, infatti, sono attualmente presenti solo un match per l’Universal Championship (Seth Rollins vs “The Fiend” Bray Wyatt), un match per il Raw Women’s Championship (Becky Lynch vs Sasha Banks) e un tag team match (Roman Reigns & Daniel Bryan vs Luke Harper & Erick Rowan). Lo stesso scontro tra Kevin Owens e Shane McMahon (Ladder Match) è stato anticipato alla prossima puntata di SmackDown.
Per correre ai ripari, la WWE avrebbe deciso di annunciare a breve un rematch per Hell In A Cell. Infatti, nella prossima puntata di SmackDown, ci sarà il match valido per il WWE Championship tra Kofi KingstonBrock Lesnar. E’ opinione comune che la Bestia vincerà il titolo, per cui questo potrebbe aprire lo scenario per un possibile rematch a Hell In A Cell.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Aleister Black: il suo messaggio ai fan su Twitter