Preview ICW Fight Forever 8 Il Numero 500: Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per un’occasione speciale. Ci avviciniamo infatti ad uno show che scriverà la storia del wrestling italiano: l’ottavo ICW Fight Forever, nonché cinquecentesimo show della federazione!

ICW Fight Forever 8 Il Numero 500 si terrà sabato 18 maggio al Centro Sportivo di Costa di Mezzate (Bergamo) in Via Leonardo da Vinci 1. L’evento sarà diviso in due parti, una con inizio alle 19:30 e l’altra alle 21:30.

PRIMA PARTE

Singles Match: Max Peach vs Eron Sky

Rientro in ICW per Max Peach contro uno dei suoi rivali e compagni da più tempo. Peach è in cerca di conferme dopo alcune delusioni in altre federazioni come la Mayhem, mentre Eron Sky ha bisogno di vittorie importanti dopo aver perso il titolo Fight Forever.

Singles Match: Trevis vs Rick Barbabionda

Uniti in un tag team, Rick Barbabionda e Trevis si troveranno ora avversari. Il motivo? Trixie ha offerto ad entrambi di diventare il suo compagno per il primo match del Campionato Italiano di Wrestling Femminile che inizierà proprio questa sera. Entrambi vogliono questo spazio, e ad ottenerlo sarà il vincitore.

ICW Cruiserweight Championship: Hardcore Cassi (c) vs Vertigo vs Emanuel El Gringo vs Magic Degan


Inizialmente Open Challenge del campione, l’incontro ha avuto ben tre risposte, una delle quali è un’assoluta sorpresa: il ritorno di Magic Degan in ICW. Non sarà però l’unico ballerino in gara, dato che Emanuel El Gringo vanta uno stile simile. Diverso invece Vertigo, tipico luchador. Ci si aspettano tante azioni spettacolari.

ICW Italian Championship: Andy Manero (c) vs Sugar Dunkerton

Main Event della prima parte ed uno dei match più importanti dell’intera serata, vedrà il campione Andy Manero difendere la cintura contro l’ospite internazionale dell’evento, Sugar Dunkerton, lottatore sempre più noto sia nel circuito americano che in quello britannico.

SECONDA PARTE

ICW Tag Team Championship Ladder Match – La Casta (Kobra & Riot) (c) vs Top Players (Sonny Vegas & Jesse Jones) vs Tenacious Dalla & Dagon

Dopo aver vinto la title shot in un Chairs Match ed aver difeso in un Tables Match, La Casta si trova a difendere le cinture in un Ladder Match. Riot e Kobra avranno come sfidanti sia i Top Players, che tanto hanno richiesto opportunità in questi mesi, sia con Tenacious Dalla e Dagon, sostituto di Miroslav Mijatovic, lontano dall’Italia per problemi con la legge nel suo paese natio, la Bosnia Erzegovina.

ICW Fight Forever Championship No Disqualification Match: Alessandro Corleone (c) vs Lupo

Stipulazione speciale, dall’originale nome Selezione Naturale, scelta dallo sfidante, per terminare questa faida tra veterani. Lupo è più che mai affamato, ma Il Padrino è uno dei lottatori più dominanti della storia italiana.

ICW Italian Championship: Andy Manero/Sugar Dunkerton vs Mirko Mori

Nella sua turbolenta annata, con tradimenti, sfide tra amici e nemici, riunione con Nick Lenders e tanto altro, Mirko Mori si è sempre fatto notare, a prescindere dall’importanza del suo match nella card. La sua follia in ring e la sua voglia di non mollare mai l’hanno portato ad ottenere un’altra title shot in un evento così importante.

Mixed Fatal 4-Way Tag Team Match – Campionato Femminile: Queen Maya & Hector El Panzero vs Mary Cooper & Max Peach vs Alyx & Gabriel Bach vs Trixie & Trevis/Rick Barbabionda

Formato proposto dall’attuale Direttrice, la stessa Queen Maya. Ogni match del Campionato Femminile renderà disponibili dei punti. La prima che arriverà a 10 avrà una title shot al titolo di Jokey. Talvolta, come in questo caso, anche la divisione maschile avrà un ruolo. Per inaugurare il Campionato ci troveremo quindi con un match a quattro coppie miste.

Once In A Lifetime Match: Mr. Excellent vs TG

Uno dei match più importanti dell’intera storia del wrestling italiano. Uno scontro che non è semplicemente la sfida tra due dei più importanti lottatori dell’intero movimento, va oltre la semplice contesa in ring. Un odio che va avanti da quasi vent’anni, una divisione di federazioni (ICW ed FCW) ed una rivalità tra esse che ha portato a dure contese verbali dirette ed indirette tra i due. Questo grandissimo percorso giungerà al termine nel Main Event del cinquecentesimo evento della ICW, forse il più importante fino ad ora.