Dusty Rhodes Classic

Prossima puntata NXT: annunciato importante main event

Prossima puntata NXT: annunciato importante main event. | Dopo la puntata registrata del primo dell’anno, la WWE è pronta a ricominciare con NXT e, per il prossimo episodio, ha annunciato un importante main event.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il primo episodio di NXT del 2020 è stato una puntata pre-registrata, che ha visto l’assegnazione degli NXT Year End Awards (clicca qui per vedere i vincitori degli awards) e gli highlights dei tre migliori match del 2019 (clicca qui per vedere quali sono). Per questo motivo, i ratings di NXT sono nettamente diminuiti e sono stati surclassati dal risultato di AEW: Dynamite, che ha quasi doppiato il concorrente.
Dalla prossima settimana, invece, NXT tornerà alla sua normale programmazione. Per farsi “perdonare”, la WWE ha annunciato un importante main event, per l’episodio dell’8 Gennaio.
Infatti, come annunciato sull’account Twitter della WWE, nel main event della prossima puntata di NXT, ci sarà un Fatal 4 Way che decreterà il nuovo #1 contender all’NXT North American Championship (attualmente, di Roderick Strong).
I partecipanti sono i seguenti: Keith LeeDominik Dijakovic, Damian PriestCameron Grimes.


Non è stato annunciato quando si terrà il match titolato (è possibile che si attenderà fino al prossimo NXT TakeOver: Portland, che si terrà il 16 Febbraio), ma sarà certamente interessante vedere chi otterrà l’opportunità di affrontare Roderick Strong per l’NXT North American Championship, in quello che sarà sicuramente un match da ricordare.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Cathy Kelley
Perché Cathy Kelley ha lasciato la WWE?