Prossima puntata RAW

Prossima puntata RAW: cosa ci sarà?

Prossima puntata RAW: cosa ci sarà? | Stanotte c’è stata l’ultima puntata di RAW del 2019. Che cos’è stato annunciato per la prossima settimana (il primo episodio di RAW del 2020)?

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Un altro anno di wrestling è giunto al termine.
L’ultima puntata di RAW di stanotte ha sancito la chiusura di un 2019 pieno di cambiamenti per la WWE: la creazione del WWE Women’s Tag Team Championship e del WWE 24/7 Championship, il primo Main Event di WrestleMania femminile della storia, la trasformazione di NXT, il passaggio di SmackDown a FOX, l’utilizzo del WWE Draft come strumento per l’assegnazione dei roster di RAW e di SmackDown, la prima partecipazione di NXTSurvivor Series.
La WWE, quindi, può concentrarsi per l’anno che verrà.
Per quanto riguarda RAW, la WWE ha già annunciato importanti segmenti e match per la prossima puntata, che sarà il primo episodio del 2020:

  • Ci sarà il ritorno del WWE ChampionBrock Lesnar;
  • Ci sarà Andrade (C) vs Rey Mysterio, rematch del Madison Square Garden, valido per il WWE United States Championship;
  • Ci sarà un Triple Threat Match, con The Viking Raiders (C) vs The O.C. vs The Street Profits, valido per il WWE RAW Tag Team Championship.

Si preannuncia, dunque, una puntata scoppiettante, con ben due match titolati e il ritorno del campione mondiale! Il tutto, quando mancano poco meno di quattro settimane al prossimo evento della WWERoyal Rumble, che aprirà ufficialmente la Road To WrestleMania 36!
The Shield Of Wrestling augura a tutti i lettori una buona fine e un buon inizio!

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Matt Riddle
Matt Riddle commenta il turn heel di Johnny Gargano