R-Truth ha deciso di fare pubblicamente gli auguri a Triple H per il suo compleanno, pubblicando però su X una foto di Tommaso Ciampa.
Truth è uno dei lottatori più esperti del roster, grazie alla sua vasta carriera. Il suo ruolo negli ultimi anni è stato spesso regalato a quello di wrestler comedy e ha trovato popolarità come 24/7 Champion, tra varie scenette e curiosi tentativi di vincere la cintura.
A WrestleMania XL ha però vissuto una grandissima soddisfazione, conquistando i RAW Tag Team Championship insieme a The Miz. Le cinture sono state poi ritirate e al loro posto gli sono stati consegnati i World Tag Team Championship.
I due hanno poi perso le cinture contro Finn Bálor e JD McDonagh del Judgment Day.
L’errore di R-Truth
Tra i migliori act comedy di R-Truth c’è sicuramente la sua incapacità di riconoscere le persone. Spesso Johnny Gargano e Tommaso Ciampa sono stati scambiati per Shawn Michaels e Triple H, in una sorta di parallelismo tra #DIY e D-X.
Oggi è il compleanno proprio del Re dei Re, che compie 55 anni. Truth non si è voluto esimere dal fare gli auguri al suo capo, pubblicando però la foto sbagliata.
L’ex US Champion ha infatti accompagnato gli auguri con una foto di Tommaso Ciampa, continuando questo meme ormai vivo da diversi mesi. Il pubblico ha accolto con grande divertimento questo post, diventato rapidamente virale.
Happy Birthday @TripleH 🎊🎂🎈🎉🎁 I am very proud of you🙏🏾… The #CerebralAssassin pic.twitter.com/UdQJ9Amw7T
— Ron Killings (@RonKillings) July 27, 2024