Rob Van Dam ha discusso sulla possibilità di tornare in WWE nell’ultima puntata del suo podcast, riflettendo sul valore che avrebbe per la compagnia.
Il WWE Hall of Famer ha tracciato un’importante distinzione fra rapporti personali e lavorativi, esprimendo dubbi sul fatto che la WWE lo consideri ancora un ingaggio utile. Ecco le sue parole:
“So che le persone hanno una grande considerazione di me e mi considerano meritevole di essere uno dei wrestler più pagati nella storia dell’industria, anche se in realtà non lo sono. Ma per l’impatto che ho avuto e quello che ho fatto, so che sono considerato da alcuni come molto influente nella WWE. Ma per i piani alti, non penso che ci siano tante evidenze del fatto che ingaggiarmi sarebbe un buon investimento”.
“Non ci sono soltanto le relazioni personali. Si tratta anche di business. E chiunque sia al comando, riflette sempre sul fatto che questa o quella decisione sia un buono o un cattivo investimento. È la stessa cosa con le persone. Penso che a queste cose la gente non ci pensi, ma io lo faccio. Non c’è ragione per assumere che qualcuno mi voglia, a meno che non me lo dicano di persona”.
Rob Van Dam sui motivi della sua pausa dalla WWE
Rob Van Dam ha anche riflettuto sul fatto che da molto tempo non ha avuto idee riguardo al suo ritorno, e ha fatto alcune ipotesi sui motivi per cui non sia stato richiamato. Fra queste, ha in particolare menzionato il suo carattere mite e la sua inclinazione ad accontentarsi facilmente di ciò che ha.
“Questo aspetto è stato ampiamente documentato”, ha detto. “Dicono che quando propongono un’iniziativa, Io non ho abbastanza grinta, non supplico né mi impunto per avere opportunità, non sono abbastanza affamato. Forse è anche per questo. Forse è anche per questo che quello che ho detto è vero. Forse non sono un buon investimento perché non sono abbastanza affamato, abbastanza ambizioso. Forse non lo voglio abbastanza. Questo è ciò che ho pensato”.
Rob Van Dam ha anche parlato della sua percezione dell’opinione di Triple H su di lui in passato, comparandola con il fatto che quest’ultimo non lo abbia mai richiamato in WWE.
“Lo hanno sempre detto tutti”, ha dichiarato. “Lo hanno detto altre persone per me, quindi non ho mai dovuto dirlo. Altre persone che hanno partecipato ai meeting del personale mi hanno detto che Triple H non era un mio grande sostenitore, e che non era esaltato dall’idea di promuovere la mia carriera, ai tempi”.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su Rob Van Dam!
“RVD’S HEADSTRONG” is available on amazon prime video! Get a copy today!@PrimeVideo#HeadStronghttps://t.co/gm2hFVSp1V
— Rob Van Dam (@TherealRVD) July 27, 2024