Gabe Kidd ha insultato l’intera All Elite Wrestling in una recente intervista, mandando a quel paese letteralmente chiunque.
L’attuale detentore del NJPW STRONG Openweight Championship ha recentemente avuto modo di esibirsi sui ring della federazione di Jacksonville, affrontando e sconfiggendo The Butcher due settimane fa durante AEW Collision.
Ospite a Hey (EW), podcast della All Elite condotto da RJ City, Gabe Kidd ha sfogato tutta la sua rabbia verso la compagnia di Tony Khan. “Fanc**o la AEW, fanc**o tutti coloro che lavorano in quel posto, fanc**o lo staff” ha dichiarato Kidd, che ha poi aggiunto un altra serie di fanc**o verso chi si occupa del trucco, del catering e non solo.
Gabe Kidd ha poi detto che la New Japan Pro-Wrestling è la federazione migliore del mondo e che non è vero che la All Elite Wrestling è “Where The Best Wrestle”, dato che lui ha battuto senza problemi The Butcher.
Non è la prima volta che l’inglese si rende protagonista di interviste e dichiarazioni simili. In passato offese pesantemente Chris Jericho, Cody Rhodes, Kenny Omega (con cui ha lottato a Wrestle Dynasty 2025) e anche Randy Orton, invitandolo ad affrontarlo sul ring.
GABE KIDD SINGLES DEBUT IN AEW. 🔥
pic.twitter.com/r77LEEDEGg— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) February 23, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

