The Rock ha battibeccato con i fan dopo quanto successo nel post-main event di WWE Elimination Chamber 2025. Ecco il video di ciò che è accaduto.
The Final Boss ha contribuito a scrivere la storia lo scorso sabato al Rogers Centre di Toronto. Di fronte al pubblico canadese, infatti, si è presentato sul quadrato accompagnato da Travis Scott per cercare di portare Cody Rhodes dalla sua parte.
L’American Nightmare ha rifiutato di vendere la sua anima a Rocky e, a quel punto, è stato svelato il piano originale: John Cena ha compiuto un clamoroso turn heel, attaccando Cody e schierandosi dalla parte del divo hollywoodiano.
Rock, Cena e Travis Scott sono tornati nel backstage pesantemente fischiati dai fan, e mentre si avviavano verso il dietro le quinte sono stati insultati dai fan. Tra le prime file si è acceso un forte battibecco tra The Rock ed alcuni tifosi, con The Final Boss che ha chiesto “gentilmente” ai fan di “chiudere quella ca**o di bocca” e di fare silenzio.
Clicca QUI! per trovare il nostro approfondimento, a cura di Angelo Morena, sul turn heel di John Cena: ecco perché questo evento rappresenta un momento così importante nella storia della WWE!
THE ROCK WAS ABOUT TO FIGHT A FAN LAST NIGHT WHEN THE CHAMBER WENT OFF THE AIR 😭
(Via BrockLesnarGuy) pic.twitter.com/gOGpZAf2u9
— FADE (@FadeAwayMedia) March 3, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

