Randy Orton, ospite del podcast Impaulsive di Logan Paul, ha parlato di come Triple H permetta di trascorrere maggior tempo con la famiglia.
Sono passati circa dieci giorni dall’attesissimo ritorno a Survivor Series di “The Viper”, che, intervenendo nel WarGames Match maschile, ha permesso all’amico Cody Rhodes di sconfiggere il Judgment Day.
In seguito al ritorno in WWE, si parla già della possibilità per lui di un grandissimo match a Royal Rumble contro Roman Reigns, ora che è passato ufficialmente a SmackDown.
Egli ha espresso l’intenzione di proseguire con la WWE ancora per tanto tempo, ma ha anche mandato un messaggio di apprezzamento verso la nuova gestione di Triple H.
Randy Orton apprezza Triple H
Nell’ultimo episodio del podcast Impaulsive, Randy Orton ha riconosciuto un importante cambiamento in WWE, che è stato portato con la nuova gestione di Triple H. Grazie a quest’ultimo, infatti, i wrestler hanno adesso più tempo da passare con la famiglia, per essere vicino ai propri cari durante importanti eventi.
Clicca QUI! per leggere le dichiarazioni sul suo futuro in WWE.
Randy Orton says one thing that’s changed for the better w/Triple H in-charge is him making sure wrestlers spend more time w/their family:
“I think recently for him because he had the health scare & everything…I think he realizes how important family time is & that’s one thing… pic.twitter.com/MDebleJrhu
— Wrestle Ops (@WrestleOps) December 5, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

