Benvenuti cari lettori alla Preview del RAW post-SummerSlam, che si svolgerà stanotte a Toronto, nella Scotiabank Arena

  •  SETH ROLLINS

Nella scorsa notte, Seth Rollins, nonostante gli acciacchi per i continui attacchi subiti nelle settimane precedenti a SummerSlam, è riuscito a zittire gli scettici ed è tornato campione universale, detronizzando Brock Lesnar al termine di una cruenta battaglia. Con la cintura nuovamente alla vita, il Kingslayer è già pronto per una nuova sfida. Chi sarà il prossimo avversario dell’ex Architetto dello Shield? Ci sarà un altro re-match contro The Beast?

  •  BRAY WYATT “THE FIEND”

Bray Wyatt

A SummerSlam 2019, il nuovo Bray Wyatt, entrato con il nuovo nome The Fiend, ha mandato un messaggio forte a tutto lo spogliatoio, distruggendo in maniera agevole l’ex campione intercontinentale Finn Balor, completamente distrutto dal nuovo volto della paura. L’ex capo della famiglia Wyatt ora sembra essere pronto ad una nuova preda: chi sarà la sua prossima vittima?

  •  THE MIZ VS DOLPH ZIGGLER

Nell’ultima puntata di RAW prima della disputa di SummerSlam, The Miz ha reso noto che affronterà Dolph Ziggler nella puntata dello show rosso dopo l’evento più importante dell’estate. 24 ore fa, lo Show-Off è stato completamente distrutto da Goldberg e dovrà rimboccarsi subito le maniche in vista di stasera. Riuscirà il Superfigo a riscattare la brutta prestazione della serata precedente? Oppure verrà sopraffatto dall’Awesome?

  •  WOMEN’S TAG TEAM CHAMPIONSHIP

Nell’ultima puntata di RAW, Alexa Bliss e Nikki Cross si sono laureate nuove campionesse di coppia e a SummerSlam hanno difeso i loro titoli con successo contro le ex detentrici Peyton Royce e Billie Kay. Questa sera, la Goddess e la scozzese dovranno ancora difendere le loro cinture dall’assalto del team tutto orientale, ovvero le Kabuki Warriors. Riuscirà la strana coppia a terminare la serata ancora con i titoli alla vita?

  •  ROMAN REIGNS

Nella serata di SummerSlam, non si è fatto vedere Roman Reigns, che ha saltato lo show più importante dell’estate dopo i recenti attacchi. A SummerSlam, il mistero si è ingigantito ulteriormente quando Rowan ha attaccato Buddy Murphy, reo di aver fatto la spia a SmackDown. Questa sera ci saranno altri sviluppi attorno a questa vicenda piuttosto delicata? Samoa Joe è realmente estraneo ai fatti?