Anteprima 28 09 2020
RAW Preview 28 09 2020

RAW Preview 28-09-2020

RAW Preview 28-09-2020 | Che cosa accadrà nello show rosso post-Clash Of Champions?

RAW Preview 28-09-2020 | Ecco la Preview dello show rosso post-Clash Of Champions, in programma all’Amway Center

Ecco i possibili scenari della nuova puntata di Monday Night RAW, in programma sempre nell’Amway Center di Orlando, che segue di 24 ore i fatti di Clash Of Champions e che precede di una settimana e mezzo la disputa del Draft 2020!

  • WWE CHAMPIONSHIP

Drew McIntyre vuole dare una chance titolata a Jinder Mahal

A Clash Of Champions, Drew McIntyre ha sconfitto Randy Orton nell’Ambulance Match ed è rimasto ancora una volta campione WWE. Tuttavia, l’incontro è stato completamente dominato dalle interferenze di Christian, Big Show, Shawn Michaels e Ric Flair, i quali hanno attaccato la Vipera dopo tutti gli attacchi subiti negli ultimi mesi dallo stesso Legend Killer. Dopo i fatti di domenica e con Hell In A Cell non lontanissimo, che cosa succederà stanotte? Lo scozzese avrà un’altra sfida con Orton? Oppure verrà selezionato un nuovo primo sfidante in vista del 25 ottobre?

  • HURT BUSINESS

Bobby Lashley commenta il litigio tra Mark Henry e Lio Rush

La scorsa notte, Bobby Lashley ha difeso con successo il titolo US dall’assalto di Apollo Crews, mentre la Retribution non si è fatta viva per tutto il corso di Clash Of Champions. Dopo i fatti di sette giorni fa, che cosa combinerà l’Hurt Business? La fazione mascherata si farà vedere stasera? Ci sarà un altro scontro a RAW tra i due gruppi? 

  • DIVISIONE FEMMINILE

Asuka rivela di essere stata vittima di cyberbullismo

Nell’ultimo evento, Asuka ha sconfitto quasi agevolmente Zelina Vega e ha mantenuto il titolo femminile, anche se la Muneca ha attaccato l’asiatica nel post-match; inoltre, l’Imperatrice del domani è stata impegnata in un secondo incontro con la detentrice del titolo di SmackDown Bayley, incontro terminato in squalifica per l’attacco con la sedia dell’ex Hugger. Dopo i fatti di Clash Of Champions, che cosa succederà stanotte? Inoltre, le campionesse di coppia Nia Jax e Shayna Baszler hanno saltato il PPV a causa del Covid, facendo saltare la sfida titolata con la Riott Squad; ci saranno degli aggiornamenti sulla situazione delle cinture Tag Team?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Anteprima NXT 28-10-2020
Anteprima NXT 28-10-2020