RAW Preview 28-09-2020 | Ecco la Preview dello show rosso post-Clash Of Champions, in programma all’Amway Center
Ecco i possibili scenari della nuova puntata di Monday Night RAW, in programma sempre nell’Amway Center di Orlando, che segue di 24 ore i fatti di Clash Of Champions e che precede di una settimana e mezzo la disputa del Draft 2020!
- WWE CHAMPIONSHIP
A Clash Of Champions, Drew McIntyre ha sconfitto Randy Orton nell’Ambulance Match ed è rimasto ancora una volta campione WWE. Tuttavia, l’incontro è stato completamente dominato dalle interferenze di Christian, Big Show, Shawn Michaels e Ric Flair, i quali hanno attaccato la Vipera dopo tutti gli attacchi subiti negli ultimi mesi dallo stesso Legend Killer. Dopo i fatti di domenica e con Hell In A Cell non lontanissimo, che cosa succederà stanotte? Lo scozzese avrà un’altra sfida con Orton? Oppure verrà selezionato un nuovo primo sfidante in vista del 25 ottobre?
- HURT BUSINESS
La scorsa notte, Bobby Lashley ha difeso con successo il titolo US dall’assalto di Apollo Crews, mentre la Retribution non si è fatta viva per tutto il corso di Clash Of Champions. Dopo i fatti di sette giorni fa, che cosa combinerà l’Hurt Business? La fazione mascherata si farà vedere stasera? Ci sarà un altro scontro a RAW tra i due gruppi?
- DIVISIONE FEMMINILE
Nell’ultimo evento, Asuka ha sconfitto quasi agevolmente Zelina Vega e ha mantenuto il titolo femminile, anche se la Muneca ha attaccato l’asiatica nel post-match; inoltre, l’Imperatrice del domani è stata impegnata in un secondo incontro con la detentrice del titolo di SmackDown Bayley, incontro terminato in squalifica per l’attacco con la sedia dell’ex Hugger. Dopo i fatti di Clash Of Champions, che cosa succederà stanotte? Inoltre, le campionesse di coppia Nia Jax e Shayna Baszler hanno saltato il PPV a causa del Covid, facendo saltare la sfida titolata con la Riott Squad; ci saranno degli aggiornamenti sulla situazione delle cinture Tag Team?