in , , ,

Report Being The Elite 180 This Is Supposed To Be Fun

Being The Elite 180 | Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti all’episodio 180 di Being The Elite! Io sono Francesco D’Onofrio e vi proporrò il report della puntata. Buona lettura!

Potete trovare questo report e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nick Jackson annuncia che Matt Jackson non ha ricevuto l’ok dei medici per la prossima puntata di AEW: Dynamite, a Indianapolis. Per cercare di tirarsi un po’ su con il morale, Nick si concede un trucco di magia e, con il semplice schiocco delle dita, si “trasforma”. Poi, annuncia che scomparirà improvvisamente, ma chiede prima al regista Brandon Cutler di fare un giro, per poi mostrare, effettivamente, la scomparsa dell’atleta. Resta solo la sua giacca, in quanto lui si è spostato di alcuni metri. Viene, così, ripreso il segmento del Merch Freak.

Sigla!

Continuano i viaggi degli atleti della All Elite Wrestling.

Ecco l’idea di Leva Bates, esplicata nella precedente puntata di Being The Elite: creare un nuovo Librarian. Tuttavia, il ragazzo coinvolto non accetta. Leva, quindi, rimane delusa e ammette che le manca Peter Avalon.

Darby Allin si esercita con lo skateboard.

Nell’ultima puntata di AEW Dark, gli Young Bucks trovano un’importante vittoria.

Peter Avalon vorrebbe parlare con l’annunciatore Justin Roberts, ma quest’ultimo (parlando come se stesse annunciando un match) gli concede solo 45 secondi. Per la pressione, il Librarian non riesce a trovare le parole giuste, per cui Justin annuncia che il tempo limite è scaduto.

C’è posta per BTE! I Best Friends (accompagnati da Orange Cassidy) tornano a rispondere alle domande di Twitter, in modo nuovamente goffo, dato che servono più riprese per ottenere il video. Una prima domanda riguarda il cibo, nello specifico il tipo di patate che preferiscono: “French fries, tater tots o potato wedges?“. Entrambi preferiscono le tradizionali patate fritte (french fries), ma Orange Cassidy va per le tater tots (crocchette di patate). Quest’ultimo, poi, risponde alla domanda: “Sei stato concepito al dolce suono di Michael McDonald?“, in modo affermativo. Chuckie T, invece, ottiene una domanda ironica: “Quando ti libererai di quel taglio di capelli da undicenne?“. I Best Friends, in seguito, si rendono disponibili a firmare il sacchetto per le urine che un fan ha dovuto mettere con un catetere.

Immagini di AEW: Dynamite, con il segmento Chris Jericho-MJF.

Matt Jackson dice a Kenny Omega che, da quando è arrivato in AEW, non è più lo stesso di prima e gli chiede se, ora che il match con Jon Moxley è terminato, può finalmente tornare quello di prima. Kenny, però, è ancora ossessionato da Jon e dice di voler provare a tutti che può farcela, che può sconfiggerlo e che, dopo una settimana di riposo, tornerà nella prossima puntata di AEW: Dynamite. Se ne va, dicendogli che andrà tutto bene.

Sopraggiunge Adam Page, che vuole parlare con gli Young Bucks. Non può continuare ad essere il membro dell’Elite con il minore successo e anche loro lo sanno. Ha perso contro Chris Jericho, ha perso contro PAC e non può continuare a fare così. Per questo motivo, dice di aver bisogno di andare avanti un po’ da solo e se ne va. Gli Young Bucks sono scioccati e si chiedono che cosa stia succedendo.

Un video musicale mostra la crisi dell’EliteAdam Page è stato nuovamente sconfitto da PACKenny Omega porta sul volto i segni della sconfitta contro Jon MoxleyCody Rhodes è stato brutalizzato dal debuttante Wardlow; gli Young Bucks sono stati distrutti da Santana & Ortiz.

Adam Page torna a casa e, a malincuore, gira dall’altra parte la foto in cornice dell’Elite.

Scopri tutti gli episodi di Being The Elite

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Leave a Reply

2 Pings & Trackbacks

  1. Pingback:

  2. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Matt Hardy e Reby

Matt Hardy e Reby attaccano la WWE?

Adam Page

Adam Page abbandona l’Elite!