Rhea Ripley ha reagito ad una foto in cui si nota la presenza di un nuovo tatuaggio, nella propria gamba.
The Eradicator è una delle Superstar femminili più importanti della WWE. Il proprio lavoro nel Judgment Day l’ha resa la donna da temere nello spogliatoio.
Il titolo femminile di SmackDown vinto a WrestleMania 39 contro Charlotte Flair è stato il vero riconoscimento ottenuto, dopo un’annata da incorniciare per la campionessa.
Ma oltre al Wrestling, Rhea ha la passione per i tatuaggi e proprio sui social si è visto il nuovo tatuaggio realizzato per lei.
Rhea Ripley posa con il nuovo tatuaggio su Twitter
Rhea Ripley ha mostrato su Twitter il suo nuovo tatuaggio, realizzato nella gamba destra.
Infatti, la tatuatrice Alo ha condiviso sui social diverse foto con la campionessa femminile di SmackDown, in cui si nota il lavoro realizzato con tanto di posa finale.
Un nuovo tatuaggio per Rhea che potrebbe caricarla in vista del match di Backlash contro Zelina Vega, valido per il titolo femminile di SmackDown. Noi di The Shield Of Wrestling vi ricordiamo di seguirci per non perdervi nessun aggiornamento sul PLE Backlash.
🤙🏼⚖️🔥 https://t.co/YD6BI1zs8r
— RheaRipley_WWE (@RheaRipley_WWE) May 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

