Ricky Starks, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe richiesto il rilascio alla AEW, che però sarebbe stato negato da Tony Khan.
Continuano i problemi relativi alla gestione di alcuni contratti della All Elite Wrestling. La Federazione di Jacksonville continua a non mollare e preferisce tenere “in panchina” alcuni wrestler che non vogliono più rimanere in AEW invece di concedere loro il rilascio per poter firmare altrove.
È il caso di Ricky Starks, che si sta esibendo nelle indy, ma non ha né la possibilità di apparire in TV in AEW né la possibilità di firmare per un’altra Federazione. La WWE potrebbe attenderlo all’uscita, ma, nel frattempo, a quanto pare, anche lui dovrà attendere la scadenza del proprio contratto con la All Elite Wrestling.
Secondo quanto riportato da Wrestle Purists, l’ex AEW World Tag Team Champion avrebbe chiesto il rilascio alla AEW, che però sarebbe stato rifiutato da Tony Khan. Una situazione piuttosto complicata, che, come per Rey Fenix, dovrebbe continuare a caratterizzare il 2025 della All Elite Wrestling.
In precedenza, è stato riportato che il contratto di Ricky Starks scadrà a metà 2025.
Ricky Starks has reportedly asked for his release from AEW, but Tony Khan “won’t give it to him.”
“At the end of the day, things happened to where he’s on the outs with AEW right now. It is what it is. There’s a lot of things, most of it will never be reported. But ultimately… pic.twitter.com/LDdfcoiJTD
— Cultaholic Wrestling (@Cultaholic) January 22, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

