Risultati NXT 29-07-2020 - WWE
Risultati NXT 29-07-2020 - WWE

Risultati NXT 29-07-2020 – WWE

Risultati NXT 29-07-2020 - WWE: Un quick report per scoprire cosa è successo durante l'ultima puntata di NXT

Risultati NXT 29-07-2020. Torna, come di consueto, l’appuntamento di The Shield Of Wrestling con il recap veloce di quanto successo durante l’episodio di NXT

Trovate il report della puntata QUI!

Dopo diverso tempo, finalmente NXT TakeOver torna a precedere un Big Four della WWE. Infatti l’edizione di quest’anno di SummerSlam è preceduto da TakeOver: 30, il trentesimo special event dello show giallo-nero con questo ormai iconico nome, e per questo evento esclusivo del WWE Network non può esserci altro match portabandiera che il Ladder Match con in palio il vacante titolo Nordamericano. Tale incontro lo si può anche intendere come una citazione al debutto della cintura secondaria del Black and Gold Brand, messo in palio proprio in un Ladder Match ad NXT TakeOver: New Orleans. Ma adesso, come di consueto, facciamo un breve recap di quanto successo durante la scorsa puntata  di NXT.

Recap della scorsa puntata di NXT

Lo scorso episodio dello show giallo-nero si è aperto con l’annuncio del General manager William Regalovvero che il campione del roster & Nordamericano Keith Lee ha deciso di rendere vacante la cintura Nordamericanala quale verrà messa in palio a TakeOver: 30 in un Ladder Match che sarà preceduto da match di qualificazione nelle varie puntate settimanali. Subito dopo Dexter Lumis ha avuto la meglio su Killian Dain, mentre Shotzi Blackheart viene attaccata da Mercedes Martinez poco dopo la sua vittoria contro Aliyah. Il primo posto per il Ladder Match del TakeOver pre-SummerSlam se l’aggiudica Bronson Reed, sconfiggendo gli ex-campioni Nordamericani Roderick StrongJohnny Gargano, mentre Timothy Thatcher sconfigge nuovamente Oney Lorcan. Nel main event Karrion Kross ha la meglio su Dominik Dijakovic, mentre la puntata si conclude con uno scambio di sguardi tra l’ex-Killer Kross e Keith Lee.

Cosa è successo stanotte?

Ma adesso passiamo all’odierna puntata di NXT. Dopo la loro sconfitta la settimana scorsa, Johnny Gargano Roderick Strong si ritrovano a scontrarsi in un match uno contro uno, mentre Shotzi Blackheart ha affrontato la nuova cliente del Robert Stone Brand: Mercedes Martinez. Esattamente come nella puntata precedente, anche stasera c’è stato un Triple Threat di qualificazione per TakeOver: 30, ma stavolta i protagonisti sono stati Finn Balor, Timothy Thatcher Dexter Lumis.

Risultati NXT 29-07-2020 – WWE

  • Tag Team Match: Io Shirai & Tegan Nox hanno sconfitto Dakota Kai & Candice LeRae.
  • Singles Match: Johnny Gargano ha sconfitto Roderick Strong.
  • Singles Match: Mercedes Martinez (w/Robert Stone & Aliyah) ha sconfitto Shotzi Blackheart.
  • Tag Team Match: Imperium (Marcel Barthel & Fabian Aichner) hanno sconfitto Ever Rise.
  • Singles Match: Isaiah “Swerve” Scott ha sconfitto Jake Atlas.
  • NXT North American Championship Qualifier Triple Threat Match: Dexter Lumis ha sconfitto Timothy ThatcherFinn Balor.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Marty Jannetty non mostra rimorsi dopo la sua confessione
Marty Jannetty non mostra rimorsi dopo la sua confessione