Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin per il report dell’ultima di ROH.
Mandy Leon si unisce al team di commento.
MADISON RAYNE VS SUMIE SAKAI (C) – WOH WORLD CHAMPIONSHIP
Match equilibrato, ad un colpo di una corrisponde un colpo dell’altra. Dopo diversi near fall, Sakai vince con la Smash Mouth.
VINCITRICE ED ANCORA CAMPIONESSA: SUMIE SAKAI
JOSH “THE GOODS” WOODS VS SHANE TAYLOR
Woods si dimostra ancora una riserva di tecnica, se la cava egregiamente tra sottomissioni e Suplex. Dall’altra parte Taylor può contare su una maggiore forza fisica. Nel finale Woods, chiudendo Taylor in una Cross Armbreaker, rimuove un guanto da MMA e scopre che era rinforzato con un oggetto esterno. Spiegazione di come mai il suo pugno lo stese diverse settimane fa. L’arbitro vorrebbe squalificare Taylor ma Woods dice che vuole continuare. Forse doveva stare zitto: Sit-Out Tombstone Piledriver.
VINCITORE: SHANE TAYLOR
Dopo un promo dei SoCal Uncensored nello spogliatoio, viene annunciato Frankie Kazarian vs Mark Briscoe per settimana prossima.
Caprice Coleman si aggiunge al commento.
MARCUS KROSS VS CHARLES ZANDERS – TOP PROSPECT TOURNAMENT OPENING ROUND
Indovinate un po’? Esatto, arriva Jeff Cobb a malmenare entrambi.
NO CONTEST
Arriva Eli Isom. Attacca Cobb che non vende i colpi. Dopo averla eseguita ad uno dei due malcapitati di prima, anche Isom si becca la Tour Of The Island.
BEST FRIENDS (BERETTA & CHUCKIE T) VS “THE LAST REAL MAN” SILAS YOUNG & BULLY RAY
Chiaramente gli heel puntano al braccio operato di Beretta. L’ex WWE però non ha mai mollato, ha sempre reagito e con l’hot tag a Taylor cambia tutto. Chuck però non riesce ad ottenere un 3. Ray stende (pur non essendo l’uomo legale) entrambi con una Clothesline. Chiede poi il cambio a Young, ma quando la mano arriva scende dall’apron e gli dice che Young non è la persona che credeva fosse in realtà. Dudebuster sotto lo sguardo disgustato del WWE Hall Of Famer.
VINCITORI: BEST FRIENDS
Settimana prossima:
Frankie Kazarian vs Mark Briscoe
Jonathan Gresham vs Jay Lethal (c) – 30 Minutes Iron Man Match – ROH World Championship.
La puntata di oggi ha i soliti problemi della ROH. Rispetto ad altri suoi match, la difesa della Sakai è stata sottotono. Woods e Taylor sono la noia totale nonostante l’impegno che ci mette il primo. La situazione Cobb fin qui è ancora accettabile ma aspetto di vederlo in un vero match. Ormai Bully Ray è in mezzo a mille faide: con Cheeseburger ha chiuso e ok, ma ancora non capisco (specialmente dopo ALL IN) di preciso la situazione con Colt Cabana e Flip Gordon. A questo aggiungi, a quanto pare, una faida con Silas Young…che confusione.
Per oggi è tutto, alla prossima!